it.sport.calcio.palermo

siete pronti per la b ?

(turner)

16/02/2013 23:29:03

io direi di s? .

ve lo dissi io che la cosa fu studiata

mettiamoci il cuoricino in pace

Tracubik

Il 16/02/2013, turner ha detto :
> io direi di s? .

> ve lo dissi io che la cosa fu studiata

> mettiamoci il cuoricino in pace

No! Non sono pronto per la B... anche se diffilmente la eviteremo...

Faccio inta che sia un punto guadagnato, fuori casa e con una
concorrente diretta...

Poi oggi le altre vinceranno tutte, ed allora...

B-)

Tracubik

> Faccio inta che sia un punto guadagnato, fuori casa e con una
> concorrente diretta...

ovviamente ... inta->finta

8-o

ADP

"turner" <mmmm@ti.it> ha scritto nel messaggio
> io direi di s? .
>

> ve lo dissi io che la cosa fu studiata

***

Perdonami, ma mi sfugge la logica di questa affermazione...studiata da chi e
con quale scopo?

Alfredo

spike

On 2013-02-17 14:04:28 +0000, "ADP" <aldepiNOSPAM@iol.it> said:

> Perdonami, ma mi sfugge la logica di questa affermazione...studiata da chi e
> con quale scopo?

anche a me??? secondo me ?? solo incompetenza e arroganza. fino ad ora
c'era andata di lusso, per culo. Quest'anno non ne hanno inzertato
manco una e questa ?? la conseguenza.

spike

perplesso

Il 17/02/2013 15:04, ADP ha scritto:
> [...]
>>
> ***
>
> Perdonami, ma mi sfugge la logica di questa affermazione...studiata da chi e

In realt?, a volere pensar male, la logica ci sarebbe. Credo che gi?
l'ipotesi (non mi ricordo per? se qui o altrove) l'avessi gi? avanzata
diversi mesi addietro.

Zamparini non ? legato a questo territorio e ha gi? un'et? avanzata.
Le sue attivit? non fanno pi? capo (formalmente) a lui, e non ha pi?
l'enorme liquidit? di 10 anni fa. Uscirsene dall'affare Palermo Calcio
in assenza di compratori ? difficile sia dal puno di vista finanziario
che d'immagine, anche perch? il suo "Movimento per la gente" ? un flop
assoluto. Se abbandonasse d'emblee sarebbe quindi un disastro economico
e d'immagine. Viceversa una "sfortunata" discesa in B gli consentirebbe,
eliminati gli ultimi contratti onerosi e realizzati gli ultimi milioni
con la cessione degli ultimi calciatori di categoria, di cedere il
pacchetto azionario per una cifra possibile per qualche imprenditore
locale o d'importazione. Insomma, in soldoni, dopo l'evento con 10
milioni (o anche meno) ti porti via il pacco.

Naturalmente ? un ipotesi, plausibile quanto triste. Per noi tifosi una
sciagura, osservando la societ? come un'azienda qualsiasi, niente di pi?
normale.

Speriamo che non sia cos?, ma per scoprirlo non ci resta che aspettare
qualche mese.

Glorfindel

turner <mmmm@ti.it> ha scritto:

> io direi di s? .
>

> ve lo dissi io che la cosa fu studiata
>
> mettiamoci il cuoricino in pace

Basta che non vedo pi? Garcia e Morganella indossare la maglia del
Palermo, posso andare pure in serie zeta....

Glorfindel