it.sport.calcio.palermo

pareggio nello scontro diretto...

Vittorix

10/02/2013 18:27:59

non ho visto la partita, solo i gol, che mi sono alzato tardi.
allora come e' andata? niente speranze?

--
ciao,
Vittorix

7 Risposte

Tracubik

Il 10/02/2013, Vittorix ha detto :
> non ho visto la partita, solo i gol, che mi sono alzato tardi.
> allora come e' andata? niente speranze?

Come ho gi? scritto prima, le speranze durano finch? la matematica
sportiva ce lo consente...
Diciamo che ogni giornata aumentiamo il livello di difficolt? per
rimanere in serie A.

La cosa che dispiace ? che la squadra si ? svegliata solo quando ha
segnato il Pescara.

Con Donati irritante e Dossena che ha sbagliato un p? tutto, si salvano
un grande Sorrentino, un p? Fabbrini e il pubblico che ha gridato Forza
Palermo anche sotto di un gol.

:-?

Tracubik

... e dimenticavo che il grande assente - per colpa sua - ? stato il
Capitano... al quale addebiterei i 5 punti mancanti nelle due gare
casalinghe che ? mancato!

8-o

Vittorix

On 02/10/2013 01:17 PM, Rick Deckard wrote:
> ... e dimenticavo che il grande assente - per colpa sua - ? stato il
> Capitano... al quale addebiterei i 5 punti mancanti nelle due gare
> casalinghe che ? mancato!

ma che ha? quando torna? Ilicic ha giocato oggi?

--
ciao,
Vittorix

ADP

"Vittorix" <vittorix@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> ma che ha?
***
Squalificato
***
quando torna?
***
Domenica a Verona col Chievo
***
Ilicic ha giocato oggi?

***
No, infortunato.

Ma mi sa tanto che ormai ? tutto inutile.

Intendiamoci, qualche miglioramento nella qualit? della squadra si avverte:
Nelson ? di gran lunga meglio di quel casinaro di Morganella, Sorrentino non
? paragonabile a Ujkani, Dossena ? molto valido, Fabbrini oggi era
scatenato, lo stesso Formica sembra un buon giocatore, ma insistere su
QUESTO Donati mi sembra suicida, Barreto continua a perdere migliaia di
palloni...insomma il problema ? oggi soprattutto a centrocampo, e magari
forse con la calma sarebbe anche risolvibile, ma a questo punto del
campionato e in questa posizione di classifica...

Alfredo

spike

On 2013-02-10 20:47:34 +0000, "ADP" <aldepiNOSPAM@iol.it> said:
> palloni...insomma il problema ?? oggi soprattutto a centrocampo, e magari
> forse con la calma sarebbe anche risolvibile, ma a questo punto del
> campionato e in questa posizione di classifica...

concordo, ma "con la calma" e zamparaqu?? non sono compatibili, purtroppo.
Poi ?? anche vero che se inzerti due partite di fila??? per dire, se
avessimo vinto queste ultime due, adesso avremmo 23 punti, saremmo
fuori dalla zona b e agganciati ad Atalanta, che ne avrebbe 24,
Cagliari a 25 e Bologna a 26.
Peccato che fino ad ora ne abbiamo vinte 3 in tutto...

spike

Glorfindel

Rick Deckard <a@b.c> ha scritto:

> Come ho gi? scritto prima, le speranze durano finch? la matematica
> sportiva ce lo consente...
> Diciamo che ogni giornata aumentiamo il livello di difficolt? per
> rimanere in serie A.
Purtroppo gi? nelle ultime tre partite abbiamo sciupato troppo: 2 punti
tra Cagliari, Atalanta e Pescara, con due partite giocate in casa sono
troppo pochi. Poteva essere la svolta e invece stiamo sempre l? in agonia.
E grazie a Fabrini che ha pareggiato, tenendo ancora attaccata la spina.
Diciamo che l'agonia durer? ancora per le prossime quattro partite: Chievo
e Torino in trasferta e Genoa e Siena in casa. L'ipotesi fantascientifica
di fare 8 punti vincendo quelle in casa e pareggiando in trasferta
spalancherebbe le possibilit? di salvezza. Rimediare i soliti 2-3 punti in
tutto vorrebbe dire addio certo alla Serie A, come purtroppo e tristemente
hanno cominciato ieri a cantare in coro i tifosi allo stadio. Resiste,
insomma, ancora un briciolo di speranza, legato a questi scontri diretti,
al rientro del capitano, alla sistemazione del centrocampo, sfanculando
definitivamente Donati, e a quegli sprazzi di gioco che ancora, nonostante
tutto, a tratti si intravedono.

Glorfindel

Vittorix

On 02/10/2013 02:47 PM, ADP wrote:

> ***
> Squalificato

mih ancora quella volta in panchina? e che fici?!

> Ma mi sa tanto che ormai ? tutto inutile.

anche per me. ultimi col siena che partiva a -6. non vedo vie di uscita
visto che nessuno ha mostrato interesse per il Palermo

vai!

--
ciao,
Vittorix