it.sport.calcio.palermo

Uno sguardo al futuro...

Tracubik

05/02/2013 13:30:45

La situazione ? quella che ?!

Penso che non sia il momento dlelle critiche, verso nessuno. Semmai a
fine campionato.

Adesso si pu? solo tifare Palermo, anche pi? di prima, per non dovere
rimpiangere anche un solo punto perso a fine stagione.
Anche la nostra scalogna, prima o poi , deve finire.

Chi proprio non ce la fa... basta che pensi di essere gi? in B, al
quarto posto, con una promozione, per ora... a soli 4 punti.

:o)

3 Risposte

ADP

"Rick Deckard" <a@b.c> ha scritto nel messaggio
> La situazione ? quella che ?!
>
> Penso che non sia il momento dlelle critiche, verso nessuno. Semmai a fine
> campionato.

***

Da quello che vedo su internet, invece, ? tutto un tam-tam in direzione
della contestazione nei confronti di Zamparini (la pazienza ha un
limite...), per cui ? semmai molto verosimile che in caso di un (pi? che
probabile) passo falso in una delle prossime due partite in casa partano
contestazioni che potrebbero andare a culminare in episodi anche violenti.
Speriamo di no, ma secondo me ? un'ipotesi tutt'altro che da trascurare.

E questo sarebbe l'assist per l'addio definitivo al decennio-Zamparini, con
tutte le sue luci ed ombre.

Alfredo

Vittorix

On 02/05/2013 06:30 AM, Rick Deckard wrote:

> Adesso si pu? solo tifare Palermo, anche pi? di prima, per non dovere
> rimpiangere anche un solo punto perso a fine stagione.
> Anche la nostra scalogna, prima o poi , deve finire.

vero, Forza Palermo!
ci vuole un mezzo miracolo ma ancora non e' detta!

--
ciao,
Vittorix

Glorfindel

Rick Deckard <a@b.c> ha scritto:

> [...]
> rimpiangere anche un solo punto perso a fine stagione.
> Anche la nostra scalogna, prima o poi , deve finire.

Quotissimo: ci sono ancora 15 partite, cio? 45 punti e pu? succedere
veramente di tutto.

Glorfindel