perplesso

04/02/2013 16:47:50

B per B, ne potevano ingaggiare uno meno sfigato.
Coster? poco ?
9 Risposte

ADP

"perplesso" <mabutto@hotmail.it> ha scritto nel messaggio
>B per B, ne potevano ingaggiare uno meno sfigato.
> Coster? poco ?

***

Dai, che ? uno specializzato....

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNoti...

....in retrocessioni...

:o|

Alfredo

perplesso

Il 04/02/2013 16:47, perplesso ha scritto:
> B per B, ne potevano ingaggiare uno meno sfigato.
> Coster? poco ?

Un mago della serie A

Il 04/02/2013 17:58, ADP ha scritto:
> "perplesso" <mabutto@hotmail.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
l'abbiamo letta quasi in contemporanea! LOL
Comunque vediamo il bicchiere mezzo pieno: se retrocediamo non ce lo
teniamo)

Pigione

Il giorno luned=EC 4 febbraio 2013 16:47:50 UTC+1, perplesso ha scritto:
> B per B, ne potevano ingaggiare uno meno sfigato.
>=20
> Coster=E0 poco ?

Secondo me il vostro presidente ha perso la cabeza.
La sua esperienza a Genova =E8 stata a dir poco orrenda!
Poi pu=F2 essere che a Palermo riesca ad ottenere dei risultati...=20
ma l'azzardo =E8 a dir poco stratosferico.

Glorfindel

perplesso <mabutto@hotmail.it> ha scritto:

> B per B, ne potevano ingaggiare uno meno sfigato.
> Coster? poco ?

Il quasi certo arrivo di Malesani sulla panchina del Palermo fa
improvvisamente crollare le mie speranze sulle sorti del Palermo, che fino
a ieri continuavo imperterrito a nutrire. E' un allenatore sfigato, che ha
avuto un periodo di gloria negli anni 2000 con Chievo e Parma ma che per
il resto ha accucchiato malafiure annugghi? e che pu? solo spedirci in B
con due mesi di anticipo.

Glorfindel

perplesso

Il 04/02/2013 19:02, pigione@gmail.com ha scritto:

> Secondo me il vostro presidente ha perso la cabeza.
> La sua esperienza a Genova ? stata a dir poco orrenda!
> Poi pu? essere che a Palermo riesca ad ottenere dei risultati...
> ma l'azzardo ? a dir poco stratosferico.

Mah, a questo punto poteva assumere pure Lino Banfi o Rex (il pastore
tedesco), poco importa. E' soltanto per potere dire: "ho fatto tutto
quello che potevo". Quanto alla cabeza, non l'ha mai avuta; per tenere
il Palermo in A bastava non fare troppi danni, non c'era bisogno d'altro.

perplesso

Il 05/02/2013 09:13, Glorfindel ha scritto:

> [...]
> avuto un periodo di gloria negli anni 2000 con Chievo e Parma ma che per
> il resto ha accucchiato malafiure annugghi? e che pu? solo spedirci in B

appunto. Malesani ? un addio indolore. Restano solo i colori: il
presidente si ? dimostrato un XXXXXX, i giocatori delle teste di
xxxxxxx, adesso pure l'allenatore xxxxxxx.

Max

On 05/02/2013 09:13, Glorfindel wrote:

> [...]
> avuto un periodo di gloria negli anni 2000 con Chievo e Parma ma che per
> il resto ha accucchiato malafiure annugghi? e che pu? solo spedirci in B

Dovevate andare forte su Reja, magari aumentare l'ingaggio finch? non
diceva si, con quello IMHO la salvezza era pi? che probabile.
Reja ? un pragmantico, lavora molto bene a livello psicologico, e mette
la squadra nella maniera pi? semplice e redditizia possibile.
Proprio quello che serviva a voi.

Purtroppo avete una psicopatico come presidente, Malesani per Malesani a
questo punto tanto valeva restare con Gasperini o magari affidare la
squadra al tecnico della primavera...

Malesani ? davvero scadente, sia caratterialmente che tatticamente.

In bocca al lupo comunque!

p.s.

Tifo Napoli, ma anche per il meridione in generale, e ho sempre
desiderato avere squadre del sud in grado di contrastare le grandi del
nord, voi insieme a noi eravate la principale candidata per realizzare
questo sogno! :-(

Vittorix

On 02/05/2013 05:32 AM, perplesso wrote:

> appunto. Malesani ? un addio indolore. Restano solo i colori: il
> presidente si ? dimostrato un XXXXXX, i giocatori delle teste di
> xxxxxxx, adesso pure l'allenatore xxxxxxx.

per allinearmi domani il primo che vedo uscendo di casa lo lampio :)

--
ciao,
Vittorix