it.hobby.motociclismo.viaggi

Ciao, sono Agnese

vacanzeinmarocco

04/02/2013 17:32:15

Ciao, sono Agnese,
oggi finalmente ho realizzato uno dei miei tanti sogni. E' stato inaugurato il sito a cui stavo lavorando dall'anno scorso. Sai, sono innamorata del Marocco, per questo sono stata parecchie volte a Marrakech e mi sono sempre trovata benissimo.

Ho scattato diverse foto e conosco le strade, i luoghi, le ville, come le mie tasche. Una vacanza che consiglio a tutti, di cuore!,  Per questo posso consigliarti dove andare e cosa fare, senza passare dalle agenzie che ti spennano, posso indicarti dove trovare i migliori servizi di qualità direttamente sul posto, per esperienza diretta e senza sovracosti.

Anche adesso che in Italia fa freddino, è il tempo migliore per recarsi a Marrakech, come viaggio di San Valentino o nel weekend di Carnevale. O subito dopo, a Marzo si respira un'atmosfera incredibile, che non posso certo trasmettere in poche righe, però se vuoi te ne parlo a voce.

Contattami adesso e ti darò tutte le informazioni necessarie per la realizzazione della tua vacanza da sogno! Anche le escursioni in moto nel deserto. Ma ti immagini che atmosfere avventurose ed esotiche?  Puoi scrivermi a info@vacanzeinvillamarocco.it o parlare direttamente con me ai miei recapiti telefonici +39 0323 675045

+39 333 4306298 Oppure inizia visitando il sito ufficiale http://vacanzeinvillam...
Ps: No agenzie e/o commissioni extra

1 Risposta

MarcoM

vacanzeinmarocco@gmail.com ha scritto:
> Ciao, sono Agnese,
> oggi finalmente ho realizzato uno dei miei tanti sogni.

E sti cazzi?