it.sport.americani

[NBA] www.nba.com

Gehrig

31/01/2013 19:18:38

Sapete dirmi (a parte cambi di DNS) come caspita fare per andare sul
sito amricano dell' NBA e non su quella merda di sito che è la Gazzetta.it?

--
Lorenzo von Matterhorn

"Winter is coming"

3 Risposte

simo

"Lorenzo von Matterhorn" <righinilor@inwind.it> ha scritto nel messaggio
> Sapete dirmi (a parte cambi di DNS) come caspita fare per andare sul sito
> amricano dell' NBA e non su quella merda di sito che è la Gazzetta.it?
>
> --
Ecco, volevo chiederlo pure io, ma come mai sta roba?

Gab

Il 31/01/2013 20.24, simo ha scritto:
> "Lorenzo von Matterhorn" <righinilor@inwind.it> ha scritto nel messaggio

> Ecco, volevo chiederlo pure io, ma come mai sta roba?

Ho controllato, basta cliccare sul'icona nba.com in alto a sinistra. ;-)

--
Saluti
Gabriele

Gehrig

Il 31/01/2013 21:17, Gab ha scritto:

> Ho controllato, basta cliccare sul'icona nba.com in alto a sinistra. ;-)

Grassie.
anche se devo dire che rispetto all'anno scorso l'hanno peggiorato di
brutto.
all'inizio credevo di essera ancora sul sito della Gazzetta

--
Lorenzo von Matterhorn

"Winter is coming"