Vittorix

27/01/2013 17:05:33

Serie B assicurata :(

--
ciao, Vittorix

4 Risposte

ADP

"Vittorix" <vittorix@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:151611170380995511.233501vittorix-gmail.com@diesel.cu.mi.it...
> Serie B assicurata :(

***

Non direi (ancora), a patto di vincere le prossime due con Atalanta e
Pescara...

Alfredo

Vittorix

On 01/27/2013 12:47 PM, ADP wrote:

> ***
>
> Non direi (ancora), a patto di vincere le prossime due con Atalanta e
> Pescara...

il cagliari era una diretta concorrente... vero che eravamo in
trasferta. ma se non ci abbiamo vinto col portiere bravo...
quell'altro entrato nel secondo tempo come e' parso?

--
ciao,
Vittorix

spike

On 2013-01-27 19:24:25 +0000, Vittorix <vittorix@gmail.com> said:

> il cagliari era una diretta concorrente... vero che eravamo in
> trasferta. ma se non ci abbiamo vinto col portiere bravo...
> quell'altro entrato nel secondo tempo come e' parso?

sembra avere forma di giocatore, ma avr? toccato si e no tre palloni,
troppo presto per dirlo

cmq, anch'io sono per aspettare le prossime due partite, prima del de
profundis.

spike

perplesso

Il 27/01/2013 19:47, ADP ha scritto:
> [...]
>>
> ***
>
> Non direi (ancora), a patto di vincere le prossime due con Atalanta e

mah, facendo barricate e basta sar? un p? difficile. Mancher? Miccoli
che ? riuscito nell'impresa abbastanza rara di farsi espellere dalla
panchina, pi? i diffidati ammoniti di ieri, pi? la cacarella
generalizzata gi? vista ieri, etc etc.
E' giusto aspettare, ma francamente penso che oltre il cuore di tifoso
che spera non ci sia altro.