it.sport.calcio.palermo

telenovela finita

perplesso

22/01/2013 08:44:21

Niente Sorrentino.
Al di l? della stagione balorda, mai capir? perch? pare essere destino
del Palermo avere il problema portiere. Saranno dieci anni che in porta
non c'? mai nessuno che sia bravo e che resti.
Ossia, se ? bravo viene cacciato, se ? bestia si caccia da solo.
E dire che ? un ruolo in cui i movimenti sono pochissimi, e vanno via
solo i fuoriclasse.

Comunque a mio parere le pretese del Chievo erano da cravattaro cattivo.

2 Risposte

ADP

"perplesso" <mabutto@hotmail.it> ha scritto nel messaggio

> Comunque a mio parere le pretese del Chievo erano da cravattaro cattivo.

***

Hai presente quei negozi dove tu finisci per pensare: "Io qui non ci metto
pi? piede"...

Ecco, il Chievo, per definizione, ? uno di quei negozi. Riescono a
capitalizzare in maniera sconsiderata. Sorrentino non ? Yashin, n? Zoff, n?
Buffon, e le cifre proposte (E RIFIUTATE per un folle gioco al rialzo) erano
gi? di partenza spropositate per un portiere discreto e nulla pi?. Tanto
vale restare con i cani e i benussi.

Alfredo

perplesso

Il 22/01/2013 08:44, perplesso ha scritto:
> [...]
> solo i fuoriclasse.
>
> Comunque a mio parere le pretese del Chievo erano da cravattaro cattivo.

e invece arriva http://www.stadionews.it/ultimora.php...

speriamo che faccia qualche papera in meno ru cani