cabra stefano enea

20/01/2013 22:44:18

ragazzi, qualcuno mi sa dare aiuto su un'avventura di nomr arles? il gioco è
per m.a.c. vi dico le azioni che ho fatto: nel museo: ho esaminato il
tavolino, ho esaminato il ripiano, ho esaminato lo scaffale, ho tolto il
telo al dipinto, ho preso la latta e il barattolo di vernice, e pure la
lattina protettivo 9, ho trovato il cotone. nel dipinto. ho trovato il campo
con l'alberello, lho esaminato, ho preso i semi e ho seminato,. è arrivato
il seminatore che mi ha rivolto una parola in francese che non ho potuto
tradurre, ho trovato il taccuino nella tuta e lho letto. bo? come andare
avanti? grazie.

1 Risposta

anna.marrucco

Il giorno domenica 20 gennaio 2013 23:44:18 UTC+1, cabra stefano enea ha scritto:
> [...]
> il seminatore che mi ha rivolto una parola in francese che non ho potuto
> tradurre, ho trovato il taccuino nella tuta e lho letto. bo? come andare

ciao! anche se in ritardo di un paio di anni ti do un grosso aiuto!!!
devi trovare il dizionario di italiano-francese per poter parlare con il seminatore... :) cerca il bookshop nel museo
Anna