it.sport.calcio.palermo

Zamparini a Tgs studio stadio

John Gresko

15/01/2013 00:32:55

Amato:"Presidente mi conforti, mi dica che questa squadra non retrocede"
Zamparini:"Lei deve confortare me, se retrocediamo perdo 40 milioni"
1 Risposta

perplesso

Il 15/01/2013 00:32, Powerslave ha scritto:
> Amato:"Presidente mi conforti, mi dica che questa squadra non retrocede"
> Zamparini:"Lei deve confortare me, se retrocediamo perdo 40 milioni"

se mai fosse vero, cosa che non ?, sarebbe l'unica amara consolazione.
Se Zamparini stesse per perdere 40 mln sarebbe una furia, invece ?
fresco come un quarto di pollo.

I soldi li ha recuperati in questi ultimi tre anni. A fine stagione
vende a prezzi modici i giocatori (pochi) di categoria. Appena ? in B da
seguito, cedendo la societ? per una decina di milioni, che investe nella
triestina.
E appunto, come dicono a trieste: agneddu e sucu....