it.sport.calcio.palermo

Povero Lo Monaco

perplesso

14/01/2013 13:18:54

Si arrabbatta a fare le nozze coi fichi secchi. Visto che l'attaccante
ce lo sognamo, prova a spendere qualcosa per il portiere.
In effetti prendendone uno fortissimo potremmo provare a fare 18 0-0 e
chiudere a 33 punti. Ma Sorrentino non mi pare Buffon.
1 Risposta

Glorfindel

perplesso <mabutto@hotmail.it> ha scritto:

> [...]
> In effetti prendendone uno fortissimo potremmo provare a fare 18 0-0 e
> chiudere a 33 punti. Ma Sorrentino non mi pare Buffon.

Diciamo che l'esito della campagna acquisti dir? sveler? chiaramente le
intenzioni della societ?: l'acquisto di portiere e attaccante di buona
qualit? vorr? dire che si fa di tutto per rimanere in Serie A. Altrimenti,
godiamoci queste restanti partite, perch? chiss? quando se ne riparler?.
Intanto per la partita di sabato con la Lazio, curve a cinque euro.
Speriamo almeno nell'effetto Favorita...

Glorfindel