it.sport.calcio.palermo

La giornata perfetta...

Tracubik

06/01/2013 16:55:33

... non c'? che dire!

Oggi abbiamo messo mezzo piede in B!

E dire che con un Miccoli a mezzo servizio probabilmente avremmo vinto
con il Parma peggiore dell'anno!

Un applauso ad Amauri, inutilmente sommerso dai compagni che sembravano
avere vinto lo Champions!

Il Parma, Amauri escluso, si aggiunge alle squadre antipatiche!

12 Risposte

Max

Il 06/01/2013 16:55, Rick Deckard ha scritto:
> [...]
> avere vinto lo Champions!
>
> Il Parma, Amauri escluso, si aggiunge alle squadre antipatiche!

tutto questo grazie a quel figlio di.....di friulano di merda!!
aaaah grazie per la A!!

perplesso

Il 06/01/2013 16:55, Rick Deckard ha scritto:
> ... non c'? che dire!
>
> Oggi abbiamo messo mezzo piede in B!

facciamo 1 e 1/2 che ? pi? realistico. A meno di una marcia trionfale
nel girone di ritorno (sempre con le vecchie pippe + le pippe nuove)
siamo gi? in B.
L'unica soddisfazione che pu? rimanere ?, alla fine, avere certezza che
il prode Zamparini a furia di fare il furbo perda dei bei soldoni. Ma a
che questo mi pare difficile, quelo che c'era da incassare l'ha gi?
incassato.

John Gresko

Il 06/01/2013 17:41, perplesso ha scritto:

> facciamo 1 e 1/2 che ? pi? realistico

Il primo l'avevamo messo il 31/08/2012

.. A meno di una marcia trionfale
> nel girone di ritorno (sempre con le vecchie pippe + le pippe nuove)
> siamo gi? in B.

Pippe nuove che a questo punto non vorranno venire neanche pi?

Quoto

spike

On 2013-01-06 16:41:27 +0000, perplesso <mabutto@hotmail.it> said:

> facciamo 1 e 1/2 che ? pi? realistico.

giusto perch? magari i maya si sono sbagliati e il mondo finisce a marzo?

spike

ADP

"perplesso" <mabutto@hotmail.it> ha scritto nel messaggio

> facciamo 1 e 1/2 che ? pi? realistico. A meno di una marcia trionfale nel
> girone di ritorno (sempre con le vecchie pippe + le pippe nuove)

***

Pippe?

....Aronica esperienza e senso di posizione, OK, ma mi pare atleticamente
bello e cotto.

Per non parlare di quello l? entrato verso la fine con "le bionde trecce,
gli occhi azzurri e poi"...tanta bella confusione.

Tanto rispetto per Budan. Ma qui ci vuole UNO CHE FA I GOL.

Alfredo

Vittorix

On 01/06/2013 10:41 AM, perplesso wrote:

> facciamo 1 e 1/2 che ? pi? realistico.

ma il mercato di gennaio e' aperto?

--
ciao,
Vittorix

perplesso

Il 07/01/2013 01:50, Vittorix ha scritto:

> ma il mercato di gennaio e' aperto?

si. Ma in una squadra gi? quasi in B e senza piccioli e prospettive chi
vuole venire?

Tracubik

> si. Ma in una squadra gi? quasi in B e senza piccioli e prospettive
> chi vuole venire?

E con le prossime partite a Napoli e con la Lazio la situazione sar?
ancora pi? drammatica!

:/

Glorfindel

perplesso <mabutto@hotmail.it> ha scritto:

>A meno di una marcia trionfale
> nel girone di ritorno (sempre con le vecchie pippe + le pippe nuove)
> siamo gi? in B.

Sinceramente, con ancora 19 partite da giocare e 57 punti a disposizione,
mi rifiuto di rassegnarmi alla retrocessione, pur consapevole del livello
tecnico veramente modestissimo di diversi elementi della squadra... Anzi,
sono fiducioso! Forza Palermo!

Glorfindel

perplesso

Il 07/01/2013 10:55, Glorfindel ha scritto:

> [...]
> tecnico veramente modestissimo di diversi elementi della squadra... Anzi,

ma si, tanto sperare in Santa Rosalia non costa nulla! Forza Palermo !!!
(per? la voglia matta di distribuire qualche sano calcio in culo non mi
passa)