overflow on android

13/12/2012 06:49:24

.... E mi sono anche iscritto...

Speriamo almeno di rivedere qualche brutta faccia ;-)

13 Risposte

flybu

GdR ha detto questo giovedì :
> ... E mi sono anche iscritto...
>
> Speriamo almeno di rivedere qualche brutta faccia ;-)

mattina o pomeriggio?

--
f.
www.milanonuotomaster.it

overflow on android

On Thu, 13 Dec 2012 10:15:32 +0100, flybu <flybu@email.it> wrote:
> mattina o pomeriggio?

50 mattine
200 pomeriggi

flybu

Nel suo scritto precedente, GdR ha sostenuto :

> 50 mattine
> 200 pomeriggi

allora ci si vede di sicuro. io dovrei fare i 2 50ini al pomeriggio
--
f.

--
f.
www.milanonuotomaster.it

?? almonmat ??

"flybu" <flybu@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

> allora ci si vede di sicuro. io dovrei fare i 2 50ini al pomeriggio
> --
> f.

Ah...non fai il 4mx?
alm

flybu

Nel suo scritto precedente, øø almonmat øø ha sostenuto :
> Ah...non fai il 4mx?
> alm

prima o poi...

--
f.
www.milanonuotomaster.it

imago

On 13 Dic 2012, 07:49, GdR <f...@fakeemail.com> wrote:
> ... E mi sono anche iscritto...
>
> Speriamo almeno di rivedere qualche brutta faccia ;-)

...e non ci ho creduto fino all'ultimo...
ho dovuto controllare la start list

basita...

overflow on android

On Thu, 10 Jan 2013 06:29:26 -0800 (PST), imago <imago_a210@yahoo.ca>
wrote:
> ..e non ci ho creduto fino all'ultimo...

> basita...

E aspetta di vedere i risultati... Allora si che

flybu

GdR ha pensato forte :

> E aspetta di vedere i risultati... Allora si che

intanto hai messo tempi di iscrizione importanti(per uno che non
"nuota" davvero e dopo anni di scomparsa.

bravo
--
fabio

--
f.
www.milanonuotomaster.it

imago

> intanto hai messo tempi di iscrizione importanti(per uno che non
> "nuota" davvero

in realtà si è allenato in gran segreto per tutto questo tempo...

overflow on android

On Fri, 11 Jan 2013 07:58:38 +0100, GdR <fake@fakeemail.com> wrote:
> E aspetta di vedere i risultati... Allora si che

Bah alla fine poteva andar peggio.
A parte la nuotata completamente scomposta nei 200...

Ma soprattutto... Branco di infami... Potevate dirmi che i blocchi
sono stati sostituiti con trampolini di lancio inclinati di 45 gradi!
Avevo fatto riscaldamento in vasca piccola e me me sono accorto solo
in gara, mi è preso un colpo! :-)

Rivisti i due papà Pablo e fly... Dopo 4 anni sono sempre uguali!
Grandissimi!