it.comp.giochi.strategici

Una partitina a Dune II ?

AmigOS

unkle

On 05/12/2012 21:33, AmigOS wrote:

> http://play-dune.com...

ma che SPETTACOLO

pelmo

"AmigOS" <amigos@amigos.it> ha scritto nel messaggio
news:2sbvb89l78bimkb4u0ik82stoor8002hie@4ax.com...

> http://play-dune.com...

ho completato il primo livello...
ciao pelmo

DiD

Il 05/12/2012 23:18, pelmo ha scritto:

> "AmigOS" <amigos@amigos.it> ha scritto nel messaggio
> news:2sbvb89l78bimkb4u0ik82stoor8002hie@4ax.com...
>>
>> http://play-dune.com...
>
> ho completato il primo livello...
> ciao pelmo

grafica datata ma il tempo a giocarci vola, ho buttato via un ora senza
accorgermene (livello 3) meno male che si puo' salvare

pelmo

"DiD" <notarealmail@notarealmailspamsuccia.cn> ha scritto nel messaggio

> grafica datata ma il tempo a giocarci vola, ho buttato via un ora senza
> accorgermene (livello 3) meno male che si puo' salvare

con il mio terzo pc un 386, arrivavano in negozio gente per guardarmi
giocare per quanto bello era.
per giocare invece a simcity (il primo) ho dovuto cambiare pc un 486...
altri tempi...
ciao pelmo

Stilgar

On Mon, 10 Dec 2012 16:05:37 +0100, "pelmo" <novalid@virgilio.it>
wrote:

> [...]
>giocare per quanto bello era.
>per giocare invece a simcity (il primo) ho dovuto cambiare pc un 486...

Forse simcity 2000 il primo simcity mi sa che girava anche sui 286

pelmo

"Stilgar" <arrakis@ngi.it> ha scritto nel messaggio

> Forse simcity 2000 il primo simcity mi sa che girava anche sui 286

il primo simcity non era il 2000 e si chiamava solo simcity girava con il
386 se avevi il processore matematico (non sò cosa voglia dire ma così mi
dissero allora) e così cambiai il pc... ho ancora il mazzo dei dischetti
olivetti per istallare il s.o.
ciao pelmo

Stilgar

On Wed, 26 Dec 2012 10:55:49 +0100, "pelmo" <novalid@virgilio.it>
wrote:

> [...]

>dissero allora) e così cambiai il pc... ho ancora il mazzo dei dischetti

Il primo sim city girava anche nei 286, anche se su amiga era molto
meglio