it.sport.palestra

rich info e consigli per dimagrire e rimanere tonici

Gianluca

18/11/2012 20:24:32

Ciao a tutti mi chiamo gianluca e vorrei chiedervi alcuni consigli:

- io sono alto 1,78 ,peso 88 kg e 102 cm di vita . Per dimagrire e
raggiungere il peso forma senza pancia e rotoli cosa dovrei mangiare sia a
pranzo che a cena ? Conviene mangiare prim oe secondo sia a pranzo sia a
cena oppure no ?

- quanto pane dovrei mangiare a pranzo e a cena ?

- per dimagrire e rimanere tonico eliminando la faccidita quale sport dovrei
fare e per quant giorni a settimana ?

- esistono medicinali,prodotti omeopatici e da erboristeria non dannosi alla
saluti che permettonoe aiutano a dimagrire e allo stesso tempo perdere la
flaccidita rimanendo tonici anche evitando di fare attivita sportiva ?

Spero in un vostro aiuto

Cordiali Saluti