it.sport.calcio.sampdoria

simona.fornaro6@gmail.com

Mojo

11/11/2012 15:20:34

cara Simonetta ,
come promesso ti invio l'email così pui mandarmi la ricetta del budino.

Baci , Filippo

7 Risposte

Fabeli

"mojo"

> cara Simonetta ,
> come promesso ti invio l'email così pui mandarmi la ricetta del budino.
>
> Baci , Filippo

Hai sbagliato indirizzo...invia a Ciro.danette.Ferrara@fanc.lo.it

cri.gara22

Il giorno domenica 11 novembre 2012 16:20:34 UTC+1, mojo ha scritto:
> cara Simonetta ,
> come promesso ti invio l'email così pui mandarmi la ricetta del budino.
>
> Baci , Filippo

vafan in culo

antoliniandrea8

Il giorno domenica 11 novembre 2012 15:20:34 UTC, mojo ha scritto:
> cara Simonetta ,
> come promesso ti invio l'email così pui mandarmi la ricetta del budino.
>
> Baci , Filippo

simona

On Sunday, 11 November 2012 15:20:34 UTC, mojo wrote:
> cara Simonetta ,
> come promesso ti invio l'email così pui mandarmi la ricetta del budino.
>
> Baci , Filippo

simona

On Friday, 25 December 2015 01:29:23 UTC, cri.g...@gmail.com wrote:

> vafan in culo

simona

> vafan in culo

biu

robfasulo66

Egregia Simona io sono un vostro iscritto alla vostra società per il trader come mai voi siete scomparsi è io non oh potuto rintracciare il trader Giovanni Pernasi per avere infiammazioni.