it.sport.americani

Studio Catrame intenta causa agli Eagles

romo

09/11/2012 12:07:29

A seguito di questa azione, di cui diamo nota

6-T.Morstead kicks 72 yards from NO 35 to PHI -7. 22-B.Boykin to PHI 6 for 13 yards. Lateral to 14-R.Cooper for 94 yards, TOUCHDOWN NULLIFIED by Penalty. PENALTY on PHI-22-B.Boykin, Illegal Forward Pass, 3 yards, enforced at PHI 6,

John Hooks ha dato mandato ai legali dello STUDIO LEGALE CATRAME di intentare una causa giudiziale contro la società sportiva della NFL PHILADELPHIA EAGLES per violazione e plagio di schemi protetti da copryright, con l'aggravante aggiunta dell'esecuzione scadente dei sopracitati schemi.

Sono stati già notificati alle sedi competenti i documenti foto/video dei raduni Ispa dove questi schemi furono inventati dal dott. Hooks ee messi in pratica, sempre sotto la direzione di Hooks, dagli avventori del saloon.

Il ricavato dei danni sarà devoluto alla GAB Foundation.

9 Risposte

romo

On Friday, November 9, 2012 1:07:29 PM UTC+1, rom...@gmail.com wrote:
> [...]
>

> Il ricavato dei danni sarà devoluto alla GAB Foundation.

scusate ma non so più dove beccarvi
Romo

romo

Giovanni (AKA John Hooks)

Lo Studio Catrame conferma di aver dato mandato all'associato ROMO di tutelare lo sforzo mentale e creativo dello Studio stesso nell'ideazione di schemi atti a creare sconcerto e scompiglio nel fronte avversario.

A ulteriore prova si allega il contenuto del sito http://www.... a supporto delle teorie presentate.

Pano

On 09/11/2012 13.33, Giovanni (AKA John Hooks) wrote:
> Lo Studio Catrame conferma di aver dato mandato all'associato ROMO di tutelare lo sforzo mentale e creativo dello Studio stesso nell'ideazione di schemi atti a creare sconcerto e scompiglio nel fronte avversario.

> [...]

Credo che esistano anche dei DVD con ditate che possano dimostrarlo...

--
Ciao PANO
I LOVE THIS GAME

Massimo Foglio

Il 09/11/2012 13:33, Giovanni (AKA John Hooks) ha scritto:
> Lo Studio Catrame conferma di aver dato mandato all'associato ROMO di tutelare lo sforzo mentale e creativo dello Studio stesso nell'ideazione di schemi atti a creare sconcerto e scompiglio nel fronte avversario.

> [...]

Se fosse ancora possibile integrare la denuncia, a casa mia sarebbe
sparito un manuale. Ma non un manuale a caso... IL manuale.

Ciao

Massimo

Gab

Il 09/11/2012 13.12, romo53@gmail.com ha scritto:

> scusate ma non so più dove beccarvi
> Romo

Romo, sei un mito, sempre nei nostri cuori...
La GAB Foundation ringrazia e annuncia che fara' buon uso dei fondi :)

P.S.

Facebook e Twitter, puoi trovarci quasi tutti li, more or less...

--
Saluti
Gabriele

Azim

Massimo Foglio <massimo.GaVaSuSi.foglio@gmail.com> ha scritto:

> Se fosse ancora possibile integrare la denuncia, a casa mia sarebbe
> sparito un manuale. Ma non un manuale a caso... IL manuale.

Ricomparirà in quel di Postino, near Dovera.

--
Vilcity suppongo sia un centro commerciale, ma... cosa
chiederebbe in cambio? Per prime scelte intendi negozi?

Giovanni (AKA John Hooks)

Antò, l'ultima volta che avevi scritto su questo newsgroup eri ancora signorino :-)

> Ricomparir? in quel di Postino, near Dovera.
>

> --
>
> Vilcity suppongo sia un centro commerciale, ma... cosa
>
> chiederebbe in cambio? Per prime scelte intendi negozi?

Stek Turku

Il giorno ven, 09/11/2012 alle 04.19 -0800, romo53@gmail.com ha scritto:
> per capire di cosa parliamo:
> http://assets.sbnation.com/assets/1693323/Riley_...