it.sport.palestra

Quelli che ti fermano per chiederti indicazioni stradali

Blow Giobbe

26/10/2012 14:55:09

Io corro in strade di campagna.
Non dirò da che gente di merda sono popolate queste strade, contadini,
pakistani, negri, cinesi, cacciatori, anziani piscioni che ti devono
sempre sbattere in faccia la loro prostata malata, trattori, umarell,
zoccole illuse che una camminata di venti miiuti possa aiutare il loro
culo abnorme. Parlerò invece dei pezzi di merda che si accostano con la
macchina, tirano giuù il finestrino e ti chiedono indicazioni stradali.
Ma porco il vostro dio infame, io sono qui che corro il diciannovesimo km
e tu lurida puttana con la panda, mi chiedi se "esiste uno spaccio di
carni qui intorno?". Una volta a settimana mi ferma qualcuno. Che poi non
è corretto dire "mi ferma": mi fermava. Perché ormai o li ignoro o li
mando a quel paese con la mano.
3 Risposte

Shuren

"Blow Giobbe" <blow@giob.be> ha scritto nel messaggio
> io sono qui che corro il diciannovesimo km

rotrl

(mac.lc475)

On 10/26/2012 04:55 PM, Blow Giobbe wrote:
> [...]
> sempre sbattere in faccia la loro prostata malata, trattori, umarell,
> zoccole illuse che una camminata di venti miiuti possa aiutare il loro

Ma guarda. Se c'e qualcuno che si scalda il cuore scambiando sorrisi
con le zoccole esiste anche chi sa bene da chi e' popolata la strada che
percorre quotidianamente. E nonostante i verdani biechi pensieri
d'oltrepo' che lo assillano alla vista di cazzi mosci e trasputtane dal
culo grosso, insiste nel percorrerla incurante dei polpacci che
bruciano. Infine ci dice: "Aho! Le strade che faccio io sono il ghetto
vero!" Si chiama padania, per caso?

> [...]
> carni qui intorno?". Una volta a settimana mi ferma qualcuno. Che poi non
> è corretto dire "mi ferma": mi fermava. Perché ormai o li ignoro o li
Bravo. Speriamo che qualcuno ti investa (riconoscendoti, sempre al
19esimo km) Visto il postaccio, ovviamente nessuno verra' a prestarti
soccorso.

--
-
mac.lc475NOSPAM@yahoo.com