it.sport.americani

49ers a wembley nel 2013

Freeze!

11/10/2012 10:19:37

I miei amati californiani giocheranno il 27 ottobre 2013 a wembley
contro i giaguari di jacksonville ^__^
Vedere la mia squadra fa passare in secondo piano il fatto che i
giaguari giocheranno a wembley x 4 anni (urgh!) ^__-
5 Risposte

Magazzino

"Doc" ha scritto

> I miei amati californiani giocheranno il 27 ottobre 2013 a wembley
contro i giaguari di jacksonville ^__^

bene, fa piacere vedere nuovi teams!

Hail
Lupo

PS vi sono già arrivati i biglietti di quest'anno? A me non ancora :(

Giovanni (AKA John Hooks)

> PS vi sono gi� arrivati i biglietti di quest'anno? A me non ancora :(

Da quello che ho letto quelli ordinati via corriere sono praticamente arrivati a tutti, mentre quelli via posta ordinaria sono ancora in giro per l'europa.

Freeze!

Mi sono arrivati mercoledi tramite Ups

On Mon, 15 Oct 2012 09:27:12 +0200, "Magazzino"
<mag-S-P-A-M@M-A-P-S-albabarolo-fp.it> wrote:

> [...]
>
>Hail
>Lupo
>
>PS vi sono già arrivati i biglietti di quest'anno? A me non ancora :(

"Giovanni (AKA John Hooks)" ha scritto

> Da quello che ho letto quelli ordinati via corriere sono praticamente
> arrivati a tutti, mentre quelli via posta ordinaria sono ancora in giro
> per l'europa.

azz, non ricordo come li ho ordinati... :-/
grazie della dritta, vedo di andare a controllare!

> [...]

> Da quello che ho letto quelli ordinati via corriere sono praticamente
> arrivati a tutti, mentre quelli via posta ordinaria sono ancora in giro

Arrivati ieri!! Avevo fatto la posta normale. :)

Hail
Lupo