(..PYT..)

15/09/2012 13:30:51

Patetico. La milestone ha toppato di brutto.

Macchina larghissima, gioco palesemente arcade, suoni da vecchia
generazione... anzi, mi correggo WRC per PS2 e Colin McRae erano
superiori a questo scempio.

1 Risposta

giampaolo.giampi

si, grafica da PS2, sterzo stronzo, ... poi non so forse vale quello che ho detto nell'ultimo post, quindi qui un po hanno sbagliato il bilanciamento e un po non accartocceremmo le macchine se ci fossimo sopra pur se hanno quella guida, ma non credo abbiano sta guida le relì, penso piuttosto abbiano fatto una cazzata