it.comp.giochi

chiusura gruppo

pelmo

09/09/2012 10:53:47

mese dopo mese in questo gruppo non scrive più nessuno (come pure sul gruppo
..giochi.strategici) ha senso tenere in vita un NG che è decaduto talmente in
basso che l'unico messaggio del mese è quello del manifesto?
ciao pelmo

7 Risposte

Hub

Il Sun, 9 Sep 2012 12:53:47 +0200, "pelmo" <novalid@virgilio.it> ha
scritto:

> [...]
>.giochi.strategici) ha senso tenere in vita un NG che è decaduto talmente in
>basso che l'unico messaggio del mese è quello del manifesto?

Hai ragione, ma penso sia il destino di tutti i NG.....
Ormai i forum specializzati la fanno da padrone, e pochi scrivono qui.

Ciborio

Il 09/09/2012 15:47, Hub ha scritto:

> Hai ragione, ma penso sia il destino di tutti i NG.....
> Ormai i forum specializzati la fanno da padrone, e pochi scrivono qui.

Peccato ..

Daniele Pennese

On Sun, 9 Sep 2012 12:53:47 +0200, "pelmo" <novalid@virgilio.it>
wrote:

>mese dopo mese in questo gruppo non scrive più nessuno

C'è nessuno?

pelmo

"Daniele" <daniele.pennese@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> C'è nessuno?

solo io e un altro disperato...
metti anche che io non capisco una mazza di giochi et voilà.
ciao pelmo

Burlamacco

On Sun, 01 Sep 2013 10:32:48 +0300, Daniele
<daniele.pennese@gmail.com> wrote:

>C'è nessuno?

ci siamo ma oramai tutti sono su it.comp.console dove parlan di giochi
et varie : )
ciao

Daniele Pennese

On Sun, 01 Sep 2013 10:41:54 +0200, Burlamacco <kik@kot.it> wrote:

>ci siamo ma oramai tutti sono su it.comp.console dove parlan di giochi
>et varie : )
>ciao

Allora ci si vede là ;)

Garrett

Il 01/09/2013 13:44, Daniele ha scritto:

> Allora ci si vede là ;)

io voglio i giochi per pc !!!