(..PYT..)

08/09/2012 00:15:25

Appena scaricato - 2GB per 2GB di aggiornamento (ma che ca...)

A voi è arrivato niente?

4 Risposte

giampaolo.giampi

Si fa schifo e tre ore per giocare. Sta cosa degli aggiornamenti non inclusi è assurda, scarichi un gioco installi poi riscarichi

(..PYT..)

Il 08/09/2012 12.42, Giampi ha scritto:
> Si fa schifo e tre ore per giocare. Sta cosa degli aggiornamenti non inclusi è assurda, scarichi un gioco installi poi riscarichi

Provato... sembra piuttosto una versione Alpha... ma che stanno
combinando? Ho visto giochi migliori su Playstation HOME!

Manuel

On Sat, 08 Sep 2012 13:01:00 +0200, "..PYT.." <pytpyt@tiscali.it>
wrote:

>Provato... sembra piuttosto una versione Alpha... ma che stanno
>combinando? Ho visto giochi migliori su Playstation HOME!

provato anche io, non mi dice nulla. Eppure ci sta un hype dietro
pazzesco, al livello di Halo, quasi.

--
Sei un artista e scrivi sul mio Forum?? Mandami un banner 160x160
di te o della tua band e ti farò featured sul mio Blog!!

http://ManuelMarino....

(..PYT..)

Il 11/09/2012 15.14, Manuel ha scritto:

> provato anche io, non mi dice nulla. Eppure ci sta un hype dietro
> pazzesco, al livello di Halo, quasi.

E' proprio scialbo. Controlli un po' così, mappe poco accattivanti...
veicoli un po' legnosi e mal equilibrati, armi tutte da rivedere.