giampaolo.giampi

07/09/2012 20:40:19

Segnalo che lo sconto è valido per chi ne sottoscrive uno nuovo ma non per chi lo rinnova. Oh, nuovo abbonato..
4 Risposte

Brink

Il 07/09/2012 22:40, Giampi ha scritto:
> Segnalo che lo sconto è valido per chi ne sottoscrive uno nuovo ma non per chi lo rinnova. Oh, nuovo abbonato..

grazie

Manuel

On Sat, 08 Sep 2012 00:02:35 +0200, Brink <brink@maria.com> wrote:

>grazie

sfiga delle sfighe, sono un nuovo abbonato da qualche settimana, preso
a prezzo pieno...

--
Sei un artista e scrivi sul mio Forum?? Mandami un banner 160x160
di te o della tua band e ti farò featured sul mio Blog!!

http://ManuelMarino....

KYUSS

Il 07/09/12 22:40, Giampi ha scritto:
> Segnalo che lo sconto è valido per chi ne sottoscrive uno nuovo ma non per chi lo rinnova. Oh, nuovo abbonato..

Veramente io sono Plus dal day one e pochi giorni fa
mi si è rinnovato in automatico al prezzo scontato.
Posso fornire estratto conto come prova :)

giampaolo.giampi

Il giorno venerdì 7 settembre 2012 22:40:19 UTC+2, Giampi ha scritto:
> Segnalo che lo sconto è valido per chi ne sottoscrive uno nuovo ma non per chi lo rinnova. Oh, nuovo abbonato..

non trovi i pagamenti e non capisco il perchè, sennò postavo la mia spesa, poi magari mi sbaglio, ma ne su cartasì che la mia banca tgrovo qualcosa... si, 5 euro verso Sony, ma chissà cos'è, boh, spendo senza accorgermene, manco avessi dei soldi...