it.sport.montagna

rif. Mulz Pale di S.Martino

(Flavio)

02/09/2012 20:00:56

Per andare al rif.Mulaz dal Passo Rolle si sta' 2 ore? o piu'?
Nessuno ha mai fatto la cima dei Bureloni?

Ciao,Flavio

AlessioZucca

"Flavio" <pohll75@libero.it> ha scritto nel messaggio
> Per andare al rif.Mulaz dal Passo Rolle si sta' 2 ore? o piu'?
> Nessuno ha mai fatto la cima dei Bureloni?

Non vuoi andarci ora vero?

(Flavio)

AlessioZucca ha scritto:

> "Flavio" <pohll75@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Non vuoi andarci ora vero?

No,fra un mese e mezzo circa.

ciao,Flavio

Xymox

Il 02/09/12 20.00, Flavio ha scritto:
> Per andare al rif.Mulaz dal Passo Rolle si sta' 2 ore? o piu'?
> Nessuno ha mai fatto la cima dei Bureloni?
>
> Ciao,Flavio

S?, ho fatto la Cima Bureloni.
Ho messo in internet una piccola relazione, la puoi leggere qui
clikkango a fianco della cima (anno 2006), dove c'? in giallo la zona
dove si trova (es. Pale di San Martino)
http://www.marcosanti.it/Alps/Mou...

ciao marco