BigKat

31/08/2012 11:34:34

è un'ora che rido...
http://video.repubblica.it/sport/football-usa-in-corsa-per-il-touch-down-ma-sbaglia-direzione/10...

anche se ho dovuto guardarlo due volte perchè subito non l'avevo mica
capita...
dal video non si capisce se qualcuno della squadra che riceveva il punt
muffa il pallone... suppongo di sì... poi questo cosa cacchio avrà
pensato??
ma la cosa piu rotfl sono i giocatori avversari che tentano di
placcarlo!!!!!
giocata dell'anno, senza discussioni...

--
Aughenthaler aka BigKat

4 Risposte

Gab

Il 31/08/2012 13.34, Aughenthaler ha scritto:
> [...]
> pensato??
> ma la cosa piu rotfl sono i giocatori avversari che tentano di

Eccerto, ancora ancora, a fatica, psso capire lui, che si e' confuso con
la direzione... ma gli avversari???
Lo vai a placcare per impedirgli di darti due punti? :-)

--
Saluti
Gabriele

Massimo Foglio

Il 02/09/2012 19:38, Gab ha scritto:

> Eccerto, ancora ancora, a fatica, psso capire lui, che si e' confuso con
> la direzione... ma gli avversari???
> Lo vai a placcare per impedirgli di darti due punti? :-)

E comunque tutto inutile per tutti. Essendo un muff, la difesa non lo
poteva ritornare, e la palla è morta nel momento in cui è stata recuperata.

Ciao

Massimo

Gab

Il 02/09/2012 20.20, Massimo Foglio ha scritto:

> E comunque tutto inutile per tutti. Essendo un muff, la difesa non lo
> poteva ritornare, e la palla è morta nel momento in cui è stata recuperata.

Ed e' stata quella la chiamata degli arbitri?

--

Il 02/09/2012 21:29, Gab ha scritto:

> Ed e' stata quella la chiamata degli arbitri?

Yes. Hanno segnato una o due azioni dopo dalle sei/sette yards, dove è
stata riposizionata la palla.

Ciao

Massimo