it.sport.montagna

[MANIFESTO] it.sport.montagna

Gruppo Coordinamento NEWS-IT

14/07/2012 04:20:02

In fondo a questo articolo, inviato automaticamente ogni mese, troverai
il manifesto di questo newsgroup (it.sport.montagna).
Tutto questo ? arabo per te? leggi
<http://www.news.nic.it/news-it/docs/glossari....

Tieni presente che esistono anche questi newsgroup

it.test - per fare tutte le prove con le news
it.aiuto - per domande generiche di aiuto
it.news.aiuto - per tutti i problemi riguardanti le news

Un gruppo molto importante che *ogni utente* dovrebbe seguire ?
it.news.annunci; su questo gruppo, moderato e con *pochissimo* traffico,
vengono inviate le comunicazioni ufficiali di creazione e rimozione dei
newsgroup, le proposte per la creazione di nuovi gruppi, i moduli per
votarli, i risultati delle votazioni eccetera.

Per tenerti informato su cosa succede nella gerarchia it.*, sottoscrivi
il newsgroup it.news.annunci.

Infine, questo newsgroup fa parte della gerarchia it.*: se non sai cos'?
un newsgroup, una gerarchia, oppure it.*, lo puoi scoprire a
<http://www.news.n....

it.sport.montagna newsgroup per gli amanti della montagna

Matteo Zardini <matt@milliways.stat.unipd.it>.

Si vuole avere uno spazio di discussione che permetta ai vari "fruitori"
della montagna (escursionisti, alpinisti, sci-alpinisti, free-climbers) di
scambiarsi fra loro consigli-informazioni riguardo sentieri-vie alpinistiche
ma anche per uno scambio di opinioni riguardo particolari tematiche
(segnaletica dei sentieri, ferrate, sull' attrezzare alcune vie alpinistiche,
ecc..).
Quindi uno spazio che ha una notevole finalit? "pratica" e che presenta un
buon numero di potenziali lettori in Usenet, infatti troviamo gi? parecchi
siti (quello del CAI, di diverse sezioni cittadine, di alcune riviste del
settore e molti amatoriali).

2 Risposte

tonetti

ok

"Gruppo Coordinamento NEWS-IT" <gcn@news.nic.it> ha scritto nel
messaggio news:HELP.it.sport.montagna.15534@id.news.nic.it...
> [...]
> troverai
> il manifesto di questo newsgroup (it.sport.montagna).

EmilioOo

Il 17/07/2012 11:53, tonetti ha scritto:
> ok

Ehm, e' un messaggio automatico che viene inviato periodicamente da
circa 16 anni, anche se non gli rispondi non penso che si offnda nessuno :)

Ciao
Emilio