PennaBlu

04/07/2012 16:31:03

Oggi su "L'Espresso". Provate a indovinare di chi si tratta!
"Detta ultimato a Monti sull'Europa. Blocca il Parlamento su riforme e Rai e
il vecchio Pdl. Così "LUI" si prepara alla sfida elettorale. Un uomo solo al
comando. Tra le macerie" (Di Tommaso Cerno e Marco Damilano).
Lo aveva detto appena dimessosi da Premier e ora, con questa mossa a
sorpresa, lo conferma: << Monti rimarrà al governo fino a quando lo deciderò
io >>. Ed io ora aggiungo: << e ne ha ben donde>>. Sì, ne ha ben donde,
perché i titoli che ha per stare al governo, Monti se li può solo sognare
anche se dovesse vivere mille anni: intrattenitore di ospiti sulle navi da
crociera, rappresentante di aspirapolvere, venditore di macchine usate,
veditore di tappeti sporchi, imprenditore edile, magnate di reti televisive,
Der Pate, dittatorello locale, Nagnaccio, Nerone, Caligola, Libertino,
Buffone di corte, Bunga Bunga, e anche culo flaccido. Con tutti questi
titoli onorifici, accumulati nella sua vita naturaldurante, sono convinto
che il diritto di ritornare al governo italiano non potrà mai toglierlo
nessuno al mondo.
catalano.

3 Risposte

B&G

"Catalano Rocco" <pippo@virgilio.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> questi titoli onorifici, accumulati nella sua vita naturaldurante, sono
> convinto che il diritto di ritornare al governo italiano non potrà mai

E BRAVO LO STRONZO CATAL-ANO........E I TUOI FRATELLI STANNO BENE?

Davide Lamazza

Berlusconi prima CREPA schiacciato sotto un tir meglio è....
oppure spero di vivere abbastanza di vederlo MORIRE solo come un maiale...
ha rovinato l'italia ad insaputa DEI COGLIONI che hanno votato il suo
partito...
e dei ladri che lo hanno sostenuto in parlamento.

movimento 5 stelle e dovranno restituire il maltolto.

PennaBlu

"J&B" ha scritto nel messaggio

> [...]
> toglierlo nessuno al mondo.
> catalano.

E BRAVO LO STRONZO CATAL-ANO........E I TUOI FRATELLI STANNO BENE?

Strana la tua replica, Strana :"e bravo lo stronzo Catal-ano...", Strana: "e
i tuoi fratelli stanno bene?". Se ti dessi una risposta, sono sicuro che
sarebbe sbagliata.