logaloga

25/05/2012 09:58:29

Ma proprio nessun commento? Trovo gli azzurri molto compatti. Ed è bello vedere tanti giovani esprimersi su alti livelli: alle Olimpiadi sarà tutto diverso, ma intanto mi sembra che il lavoro dei nostri tecnici sia ottimo.

Non parlo del bottino di medaglie, che certamente è agevolato dalle assenze, ma i riscontri dei nostri mi sembrano incoraggianti.
--
logaloga

4 Risposte

Kal?

>"logaloga" <logaloga@despammed.com> ha scritto nel messaggio
>Ma proprio nessun commento?

Infatti, ranista scansafatiche.
Io stavo aspettando i sunti tuoi o di tua sorella...

;o)

logaloga

Il giorno venerdì 25 maggio 2012 12:47:36 UTC+2, Kalì ha scritto:

> Infatti, ranista scansafatiche.
> Io stavo aspettando i sunti tuoi o di tua sorella...
>
> ;o)

Mi sento onorato di essere oggetto della tua attenzione...

Premetto che gli europei per il momento li ho visti solo sulla carta.

Per sommi capi, devo dire di essere piacevolmente sorpreso del settore femminile: finalmente qualcosa si muove oltre Pellegrini. Mi spiace per la Filippi, che sicuramente paga ancora la sosta forzata, ma che potrà fare bene a Londra, forse non da podio, ma almeno da finale. Peccato per la mancata qualificazione negli 800, secondo me una finale sulla distanza avrebbe dato morale (non medaglie).
Se devo fare dei nomi Mizzau, Barbieri e Bianchi, ma anche Di Pietro e Zofkova.
Male le raniste (decente il 100 della Boggiatto).
Fra gli uomini impressionante Paltrinieri, solido Scozzoli e buono Pesce. Discreto Magnini che dice ancora la sua, ma da confermare questo pomeriggio.
Bene anche Detti, Codia, Pavone e Di Tora.
Terribile il vuoto nei 200 stile: i tempi di Brembo e Rosolino padroni (prima di loro Lamberti e Trevisan) sono lontani in ogni senso.
Delusione su tutta la linea Belotti e Colbertaldo.
Parziale delusione da Bizzarri che si esprime bene, ma non fa il salto di qualità.

Come dicevo più medaglie di quante ne avremmo raccolte in un Europeo in annata non olimpica, ma abbiamo il merito di esserci.

Vediamo cosa combina oggi l'accoppiata Federica/Filippo, ma che bello vedere che ci sono tante carte da giocare...
--
logaloga

flybu

logaloga ha spiegato il 25/05/2012 :
> [...]
>
> Non parlo del bottino di medaglie, che certamente è agevolato dalle assenze,
> ma i riscontri dei nostri mi sembrano incoraggianti.

a me sembra incredibile poter guardare anche i risultati del dorso e
delfino femminile aspettandomi buoni risultati

bene così

p.s. ma scozzoli alle olimpiadi fa solo i 100?

--
f.
www.milanonuotomaster.it

logaloga

Il giorno venerdì 25 maggio 2012 16:35:08 UTC+2, flybu ha scritto:
> logaloga ha spiegato il 25/05/2012 :

> a me sembra incredibile poter guardare anche i risultati del dorso e
> delfino femminile aspettandomi buoni risultati

già...

> bene così
>
> p.s. ma scozzoli alle olimpiadi fa solo i 100?

e la mista direi.
--
logaloga