it.comp.giochi.strategici

Espansione di Tropico 3

Nico

11/05/2012 16:45:29

Ho comprato su Steam Tropico 3 Gold, che contiene la Steam edition +
l'espansione absolute power.
cosa conviene fare, istallare solo il gioco base e poi l'espansione quando
l'avrò finito oppure meglio istallarle entrambe subito?

PS: si può giocare gratis per tutto il weekend Tropico 4 su Steam, se a
qualcuno interessa.

3 Risposte

pelmo

"Nico" <nicoPUNTOds@virgilioQUESTONONSERVE_DOTit.nul> ha scritto nel
messaggio news:4fad422a$0$1383$4fafbaef@reader2.news.tin.it...
> [...]
> l'avrò finito oppure meglio istallarle entrambe subito?
>
> PS: si può giocare gratis per tutto il weekend Tropico 4 su Steam, se a

grazie della dritta
ciao pelmo

Manuel

On Fri, 11 May 2012 18:45:29 +0200, "Nico"
<nicoPUNTOds@virgilioQUESTONONSERVE_DOTit.nul> wrote:

> [...]
>l'avrò finito oppure meglio istallarle entrambe subito?
>
>PS: si può giocare gratis per tutto il weekend Tropico 4 su Steam, se a

avevo visto l'offerta su Steam, ma Tropico sinceramente non mi ha mai
attirato.

comunque adoro gli strategici (meglio a turni), quali sono i punti di
forza di Tropico?

--
Sei un artista e scrivi sul mio Forum?? Mandami un banner 160x160
di te o della tua band e ti farò featured sul mio Blog!!

http://ManuelMarino....

pelmo

"Manuel" <privato@noreplynonfunziona.com> ha scritto nel messaggio

> avevo visto l'offerta su Steam, ma Tropico sinceramente non mi ha mai
> attirato.
>
> comunque adoro gli strategici (meglio a turni), quali sono i punti di
> forza di Tropico?

la musica... è molto bella.
poi il resto è più che altro un gestionale con alcune variabili politiche,
devi soddisfare la gente e mantenere l'ordine, ricordarti che un dittatore
ha molti nemici che non aspettano altro di farti fuori.
bello ma alla lunga stanca un pò.
ciao pelmo