it.comp.giochi

PlayStation 4 arriva nel 2013 si giocherà ad altissima risoluzione La prossima console Sony dovrebbe arrivare sul mercato prima del Natale del pros... Hi Monica longerI will love you..

up

27/04/2012 19:44:42

PlayStation 4 arriva nel 2013
si giocherà ad altissima risoluzione
La prossima console Sony dovrebbe arrivare sul mercato prima del
Natale del prossimo anno. Fioccano le indiscrezioni, tra cui elevate
capacità grafiche, connettività con i dispositivi mobili e uno strano
nome in codice: Orbis
LE INDISCREZIONI su PlayStation 4 si rincorrono dal giorno di uscita
di PlayStation 3, ma questa volta potrebbe esserci più carne al fuoco.
La rivista giapponese Kotaku avrebbe ottenuto informazioni riguardo la
nuova console da una fonte più volte rivelatasi attendibile. E se
dovessero essere confermate, nel 2013 potrebbe arrivare una macchina
che nessun televisore attuale avrebbe la risoluzione per supportare
adeguatamente.
1 Risposta

Manuel

On Fri, 27 Apr 2012 12:44:42 -0700 (PDT), bru <ossabroken@gmail.com>
wrote:

> [...]
>dovessero essere confermate, nel 2013 potrebbe arrivare una macchina
>che nessun televisore attuale avrebbe la risoluzione per supportare

ma tutte queste cose già si sapevano, e comunque all'E3 nessuno dei
funzionari Sony si è sbottonato più di tanto.

purtroppo da Aprile (il tuo messaggio) a adesso, nessun'altra notizia
è trapelata.

--
Cerco MODERATORI per il mio Forum di Musica e Arte.
Curioso? Vai su http://Manuel... e clicca sul Forum.

Vuoi ascoltare le mie DEMO musicali? Sono gratuite!
Le puoi scaricare su http://ManuelMarinof...