it.comp.console.playstation

GT contest round 5 e 6

giampaolo.giampi

01/06/2012 16:47:58

viene scritto che hanno riazzerato le classifiche, non so capire se i
miei tempi valgono perche li ho fatti dopo l'azzeramento o viceversa .
Come posso capirlo?
che poi al max finivo tra i primi 20.000, ma vabbe'..
Colgo l'occasione per una sfida tra noi... ma siete tristi... vincerei
io :)
su psn sono giampi
13 Risposte

(..PYT..)

Il 01/06/2012 18.47, Giampi ha scritto:
> [...]
> che poi al max finivo tra i primi 20.000, ma vabbe'..
> Colgo l'occasione per una sfida tra noi... ma siete tristi... vincerei

Ci sono utenti qui dentro che hanno tempi molto buoni, in qualche prova
anche tra i primi 10mila... non ne sarei così sicuro quindi :^P

Per capirlo basta vedere se per la 5 e 6 si possono visualizzare i tuoi
tempi o meno. Se puoi vedere i tempi è tutto ok. I miei sono stati
azzerati e li ho rifatti, più o meno simili.

rosario

"Giampi" <giampaolo.giampi@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> che poi al max finivo tra i primi 20.000, ma vabbe'..
> Colgo l'occasione per una sfida tra noi... ma siete tristi... vincerei

ma xchè ci perdete tempo a fare i giri veloci?
io prendo l'oro quasi sempre alla prima botta, poi passo subito all'altra
sfida

(..PYT..)

Il 03/06/2012 19.42, Gianluca. ha scritto:
> "Giampi"<giampaolo.giampi@gmail.com> ha scritto nel messaggio
>
> ma xchè ci perdete tempo a fare i giri veloci?
> io prendo l'oro quasi sempre alla prima botta, poi passo subito all'altra
> sfida

Eh capirati, mesi e mesi di giri... 2 o 3 tentativi e fai un tempo decente.

giampaolo.giampi

On 3 Giu, 19:44, "..PYT.." <pyt...@tiscali.it> wrote:

> Eh capirati, mesi e mesi di giri... 2 o 3 tentativi e fai un tempo decente.

non gioco a gt5 da secoli, mi ha ringalluzzito sto contest, il mio
obiettivo diventa prima l'oro, poi battere i pochi che ho in lista che
ci giocano, poi faccio a volte qualche altro giro se vedo che mi viene
facile migliorarmi. A parte la primissima patente, batto i pochi amici
di mezzo secondo in media, se ci fosse il contestino ICCP saprei a
cosa giocare ultimamente.. addatemi, dai!

(..PYT..)

Il 07/06/2012 19.27, Giampi ha scritto:

> [...]
> di mezzo secondo in media, se ci fosse il contestino ICCP saprei a
> cosa giocare ultimamente.. addatemi, dai!

Dai, io sono fresco fresco di GT5, mi è stato regalato da poco. Dopo ti
mando un invito.

Max

"Giampi" ha scritto nel messaggio

On 3 Giu, 19:44, "..PYT.." <pyt...@tiscali.it> wrote:non gioco a gt5 da
[...]

;) io lo faccio solo per ORO, ma nelle mie amicizie sono tra il 15 e il 20
esimo posto mediamente ;)

Max Seggy

Manuel

On Wed, 13 Jun 2012 13:03:43 +0200, "MaxSeggy" <max@max.max> wrote:

> [...]
>cosa giocare ultimamente.. addatemi, dai!
>

>;) io lo faccio solo per ORO, ma nelle mie amicizie sono tra il 15 e il 20

io mi limito all'oro e basta, perchè comunque credo che sarà
impossibile solo avvicinarmi alle medie dei giocatori più bravi.

peraltro secondo me solo con il controller non si raggiungono quei
tempi... c'è qualche gabola, mi sa...

--
Cerco MODERATORI per il mio Forum di Musica e Arte.
Curioso? Vai su http://Manuel... e clicca sul Forum.

Vuoi ascoltare le mie DEMO musicali? Sono gratuite!
Le puoi scaricare su http://ManuelMarinof...

(..PYT..)

Il 13/06/2012 18.13, Manuel ha scritto:

> [...]
> impossibile solo avvicinarmi alle medie dei giocatori più bravi.
>
> peraltro secondo me solo con il controller non si raggiungono quei

Posso confermarti che con il controller non vai oltre il duemillesimo
posto in classifica, è umanamente impossibile avere più sensibilità con
quello che con il volante GT5.

Manuel

On Thu, 14 Jun 2012 00:14:03 +0200, "..PYT.." <pytpyt@tiscali.it>
wrote:

>Posso confermarti che con il controller non vai oltre il duemillesimo
>posto in classifica, è umanamente impossibile avere più sensibilità con
>quello che con il volante GT5.

ecco, appunto, lo avevo immaginato, però qualche gabola c'è sicuro.

secondo me il volante non basta. Io uso il volante con Forza (su Xbox)
che comunque è simulativo (non sto paragonando capre e cavoli,
diciamo)...

il volante aiuta ma non può compensare tempi assurdi...

--

Il 14/06/2012 2.00, Manuel ha scritto:

> [...]
> diciamo)...
>
> il volante aiuta ma non può compensare tempi assurdi...

Nessun trucco, scarica il "ghost" del pilota con il tempo migliore e
guarda. Ti rendi conto di come affronta il circuito. Si vede benissimo
che utilizza un volante per la morbidezza con cui effettua frenate ed
accelerazioni. A volte frenare ed accelerare insieme permette
traiettorie che normalmente non puoi ottenere (chiedere a Barrichello e
Schumacher).