it.sport.nuoto

filosofia

Giovanni

26/03/2012 12:38:40

considerazioni filosofiche

quando fai un 200 dorso puoi guardare il buon vecchio Dio negli occhi
e hai pure il tempo per scambiarci quattro chiacchiere.....

13 Risposte

logaloga

Il giorno lunedì 26 marzo 2012 14:38:40 UTC+2, Giovanni ha scritto:
> considerazioni filosofiche
>
> quando fai un 200 dorso puoi guardare il buon vecchio Dio negli occhi
> e hai pure il tempo per scambiarci quattro chiacchiere.....

Dipende sei sei contro sole o meno...
--
logaloga

Giovanni

On 26 Mar, 16:55, logaloga <logal...@despammed.com> wrote:

> Dipende sei sei contro sole o meno...

100 contro e 100 a favore!

miva

On 26 Mar, 14:38, Giovanni <giovannizane...@alice.it> wrote:
> considerazioni filosofiche
>
> quando fai un 200 dorso puoi guardare il buon vecchio Dio negli occhi
> e hai pure il tempo per scambiarci quattro chiacchiere.....

ma tanto dio è dappertutto (?). non c'è bisogno di scomodare quello
stile, dunque :p

miva

> [...]
>
> quando fai un 200 dorso puoi guardare il buon vecchio Dio negli occhi
> e hai pure il tempo per scambiarci quattro chiacchiere.....

dicono che dio sia dappertutto. non c'è quindi bisogno di scomodare quello pseudo-stile per scambiare due battute con lui :p

logaloga

Il giorno martedì 27 marzo 2012 16:50:22 UTC+2, miva ha scritto:

> ma tanto dio è dappertutto (?). non c'è bisogno di scomodare quello
> stile, dunque :p

sempre detto che i ranisti sono un passo avanti..
--
logaloga

HariSeldon

Il 26/03/2012 14:38, Giovanni ha scritto:
> quando fai un 200 dorso puoi guardare il buon vecchio Dio negli occhi
> e hai pure il tempo per scambiarci quattro chiacchiere.....

Be' Giova, questa io la chiamo istigazione a bestemmiare

;)))))))))))))))))))))))))

--
HariSeldon.

"Io adoro le chiacchere: i fatti possono essere fuorvianti, le
chiacchere vere o false possono essere rivelatrici." (Colonnello Hans
Landa - Bastardi senza gloria)

almonmat EEE

"Giovanni" <giovannizanella@alice.it> ha scritto nel messaggio

> considerazioni filosofiche
>
> quando fai un 200 dorso

PLONK

HariSeldon

Il 27/03/2012 19:04, øø almonmat øø ha scritto:

> PLONK

ROTFLOL!x))))
Quanto mi mancavi! 8))))))))))))))))))))))))))

--
HariSeldon.

"Chi non sa ridere non è una persona seria." (Pino Caruso)

Ciuchino

Il 26/03/12 14.38, Giovanni ha scritto:
> considerazioni filosofiche
>
> quando fai un 200 dorso puoi guardare il buon vecchio Dio negli occhi
> e hai pure il tempo per scambiarci quattro chiacchiere....
Guarda..
Onestamente se col 200 Dorso ti ci puoi scambiare du chiacchiere, prova
a fare un 2 delfo partendo a bomba...dopo un centinaio di metri lo puoi
anche toccare Dio e passeggiare nel suo giardino!

HariSeldon

Il 28/03/2012 10:51, Ciuchino ha scritto:

> Onestamente se col 200 Dorso ti ci puoi scambiare du chiacchiere, prova
> a fare un 2 delfo partendo a bomba...dopo un centinaio di metri lo puoi
> anche toccare Dio e passeggiare nel suo giardino!

[OT]

E quando arrivi fa' attenzione:

http://www.youtube.com/watch?v=1...

[/OT]

--
HariSeldon.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre,
tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva
come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti" (Frank Zappa)