it.sport.arti-marziali

Corso Brazilian Jiu Jitsu a Genova

ale4684

13/11/2011 01:05:04

Segnalo il nuovo link al sito della Gracie Genova:

http://www.graciejiujitsug...

Saluti

5 Risposte

Mario Cosentino

ale4684 ci ha detto :
> Segnalo il nuovo link al sito della Gracie Genova:
>
> http://www.graciejiujitsug...

A parte la pubblicità sul NG, che al limite si può tollerare se
accompagnata da una minima forma di presentazione, vedo che la vostra
Palestra - a mio avviso - non soddisfa i requisiti per la pratica in
sicurezza di tale disciplina.

Da quello che si vede in foto, se la vista non inganna, il Tatami è
vicinissimo alla parete a specchio sulla sinistra.

Inoltre, visto l'Atleta alto sulla destra della foto, se costui esegue
alla perfezione un Ippon Seoi il suo Uke potrebbe colpire la trave di
traverso in alto.

Mi sbaglierò o forse è un effetto ottico ma dovreste ridisegnare la
zona allenamento/combattimento.

Un cordiale saluto e buona pratica.

Maestro Mario Cosentino
Juko Junior Club
Milano

Infradito

"Mario Cosentino" ha scritto nel messaggio

ale4684 ci ha detto :
> [...]

traverso in alto.

Mi sbaglierò o forse è un effetto ottico ma dovreste ridisegnare la

http://www.youtube.com/watch?v=_...

trottalemme

On Sun, 13 Nov 2011 14:48:13 +0100, Mario Cosentino wrote:

> Da quello che si vede in foto, se la vista non inganna, il Tatami è
> vicinissimo alla parete a specchio sulla sinistra.

beh immagino che lo specchio sia in materiale plastico/infrangibile come
immagino/spero sia nel 99% delle palestre.

Mario Cosentino

"trottalemme" <trottalemme1@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
> beh immagino che lo specchio sia in materiale plastico/infrangibile come
> immagino/spero sia nel 99% delle palestre.

E tu speri che esista un materiale che possa resistere al BJJ ?
^___^

MMC on mobile

Mario Cosentino

Infradito scriveva il 14/11/2011 :

> http://www.youtube.com/watch?v=_...

Fantastico Verdone !
Oltretutto, ci somiglio un pochino e sono anche romano come lui.

Ops, dalla regia mi dicono che il link che ha proposto Infradito (un
nickname che la dice lunga sul suo proprietario) non è proprio
casuale...
:-)))

MMC on mobile