it.comp.giochi.sportivi.hattrick

0T.Silvio, RUBI ai 60-enni, per i giovani ?+Galizia

akiarmy

26/01/2010 20:37:44

0T.Silvio, RUBI ai 60-enni, per i giovani ?+Galizia

Silvio, ma perché continui con queste sparate, oggi dei ministri Brunetto e
3Manti,
che davanti a tutto il mondo ci fanno passare come il paese di Ridolini ?

Purtroppo per noi, questo tuo governo, non si smentisce mai !
Sei un fenomeno piacevolmente (vedi spettacoli TV) "satanico", come sempre !

O hai per caso un settimo comandamento (non rubare) modificato : ....
.... NON RUBBBARE POCOOOO ?

Ti va comunque ricnosciuto un merito indiscutibile:

Questa è l'idea vincente per sottrarsi alle giuste ire degli Italiani,
derubati con WIND ed altro !

Questa è ancora l'idea vincente per scappare col maltolto, sicuro che gli
Italiani non se ne accorgeranno, intenti a litigare tra di loro, tra nuovi
poveri e nuovi "ricchi", i giovani.

Agli Italiani:

Egregi Signori (si fa per dire), martoriati dalla crisi voluta da Silvio e
suoi amici,

E' così che si prepara il terreno, per sottrarsi alla Giustizia, attivando
il decreto del Processo Breve, ossia della cancellazione di ogni suo reato,
il signor Silvio Berlusconi !

Del resto, nell'attività del RUBARE, ha dimostrato ampiamente di essere il
primo in assoluto, GUADAGNANDO 10 MILIARDI DI EURO, OSSIA 20.000 miliardi
di lire, in cinque anni, col suo terzo governo.

10 miliardi in cinque anni, fanno media di 2 miliardi / anno, ossia 167
milioni di euro al mese, senza pagare le tasse, ovviamente: le tasse sono
robetta per poveri Italiani.

In media diurna, ha guadagnato in 30 giorni mensili, una media di 5,56
milioni di euro al giorno !!!!

In paga oraria, Silvio ci è costato, solo per lui , durante le 24 ore, di
cui avrà utilizzato solo 15 ore per lavoro ed affari, di cui 5 per firmare
gli atti di governo, per un orario residuo per i suoi affari personali, di
10 ore giornaliere, la bellezza di

5,56 milioni di euro / 10 ore = 0,556 milioni di euro/ora.

Non è male, come compenso del popolo italiano al suo Premier.

Perché non è male ?

Perché è un primato mondiale: Italiani, i più fessi del pianeta !

Per sua fortuna ci ha fatto risparmiare però, i costi della Guardi di
Finanza.

Ad Antigua, infatti, centro mondiale di riciclaggio del denaro sporco, come
leggo dal volume :
"Lo stato del mondo 1998", non si pagano tasse: anche volendo, non potrebbe
pagarle !

Non è colpa sua, se ad Antigua non si pagano tasse: è dovuto alla sfortuna
degli Italiani, che è proverbiale !

Comunque i 60 enni sono fortunati, se vengono solo derubati.

Infatti alla 83-enne Galizia Giulia Giorgia, Silvio ha fatto addirittura la
pelle, poveretta.

In un certo senso, accusato di questo su internet, Silvio ha chiamato a
correi i preti, in un certo senso, col messaggio pubblicato da lui stesso:

"A voi serenità e pace sociale"

Ma se lei aveva tutti quegli anni, la colpa non era certo di Silvio !
Era sicuramente del Creatore, che L'HA FATTA NASCERE PRIMA.

Una storia ogni giorno più brutta, come dimostra il delitto di Antonio
Ferrigno, avvenuto proprio alla celebrazione dell'evento più religioso deI
CRISTIANI : LA FESTA DEL NATALE 2009 !!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Complimenti Silvio, sulle tue invenzioni per la GIUSTIZIA,
che grazie a te, sta diventando la BARZELLETTA DEL MONDO..

Se ti va bene, sei fuori di tutto e gli Italiani possono fare quel che
vogliono.

L'ergastolo è solo per gli assassini fessi !

Se ti va male, ti salvi in ogni caso: in base al noto articolo....

Articolo 5° :

Chi ha i soldi in mano, HA VINTO !

Silvio, il TUO "processo BREVE" PREMIA i LADRONI, ?

No di certo ! Non solo loro !
Il Processo breve, realizzato senza aumentare l'organico dei giudici,
e più precisamente senza quadruplicarlo, è solo
un regalo ed un premio ad ogni criminale,
ed anche
all' ASSASSINO ED AL TRADITORE DELLA PATRIA,
E NON SOLO AL LADRONE !
Per quale motivo ????????
Eccolo spiegato :
COME OTTENERE UN PROCESSO IN UN ANNO.

Il sistema è semplice, e si basa sulla conoscenza del numero di sentenze
che può emettere un giudice in un anno.

Se un giudice può emettere, ad esempio, 200 sentenze l'anno, e si vuole
ottenere una sentenza entro l'anno, gli si possono assegnare al massimo 200
cause l'anno, e solo in questo modo si può essere certi che rispetterà quei
termini.

Ma se lo stesso giudice, invece che 200, riceverà 2000 cause da portare a
termine, dovrà necessariamente impiegare 10 anni.

Sono conti semplici e lineari:

Questi calcoli sono la base di una vera e genuina riforma, e non QUELLA DEL
PROCESSO BREVE, CHE serve a chi HA COMMESSO REATI, E VUOLE SFUGGIRE
ALLA PENA.

LA STRADA MAESTRA DI UNA VERA RIFORMA, è quindi di .....

AUMENTARE L' ORGANICO dei giudici al lavoro.

A questo proposito sia ben chiaro, che Silvio e la sua Equipe, parlando
contro la mafia, ma poi coi fatti favorendo i soci mafiosi di Silvio, hanno
ridotto gli organici della magistratura, tagliando i fondi.

Ecco quindi che se mancano i giudici, i processi durano molto più a lungo, e
con la nuova legge Silvietto se li estingue, per mancanza di chi li deve
fare.

Ma che bravo.

SATANA GLI DARà IL VOTO 10+ (I dieci miliardi di Wind+ gli sperperi
per 1400 sfaccendati in più a Palazzo Chigi, invitati alla pacchia di
Silvio)

GHIGLIOTTINA AL RE DI FRANCIA LUIGI XVI !!!!

PERCHé A LUI Sì ED A SILVIETTO NO ?

AKI

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Guardate questo video, e diffondete:
http://it.youtube.com/watch?v=p...
E' una piccola luce nelle tenebre generali.

La luce di un vero eroe : Paolo Borsellino !

L' Italia non lo merita, con tutta la sua vergogna !

Aki
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Mentre Galizia Giulia Giorgia, uccisa nel 2001,

DALLA TOMBA, VICINO A PAOLO BORSELLINO E GIOVANNI FALCONE,

accusa SILVIO BERLUSCONI DI ESSERE IL MANDANTE DEI SUOI ASSASSINI,

ED IL CAPO DELLA MAFIA - SOPRATTUTTO NAPOLETANA- SCARAMELLICA

il cadavere caldo di Antonio FERRIGNO si rivolta nella tomba per la
nuova legge sul PROCESSO BREVE, di Silvio, PER SFUGGIRE EGLI AI SUOI
DELITTI.

Su Antonio FERRIGNO chi può sapere se non il trio
Scaramella, Spinello e Silvio Berlusconi ????????,

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Silvio, me l'hai mandato tu, o Salvatore Spinello, questo messaggio ?

QUESTO E IL MESSAGGIO APPENA ARRIVATO:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------

HAI ROTTO IL CAZZO, TI STO CERCANDO, QUANDO TI AVRO' TROVATO TI AMMAZZO,
BLINDATI IN CASA O SCAPPA DALL'ITALIA FINCHE' SEI IN TEMPO !!!

Ho già avvisato la FBI e l' INTERPOL, di questo messaggio, e quindi,
chiunque tu sia, avrai molte cose da fare.

Aki
[...]

1 Risposta

Angelina Fiscella

On 26 Gen, 21:37, <akia...@fastwebnet.it> wrote:
> [...]
>
> HAI ROTTO IL CAZZO, TI STO CERCANDO, QUANDO TI AVRO' TROVATO TI AMMAZZO,
> BLINDATI IN CASA O SCAPPA DALL'ITALIA FINCHE' SEI IN TEMPO !!!

Sono daccordo con voi ma mi spigate cosa cazzo ci azzecca con hattrik