it.sport.arti-marziali

comunicazione ed invito a tutti i torinesi - corsi_aikido_e_bushido.png (0/1

Endogenesi

27/10/2011 17:28:50

Ai torinesi frequentatori del newsgroup comunico l'apertura di due
nuovi corsi bisettimanali, uno di aikido ed uno di bushido, che terrò
nel "dojo endogenesi" presso il centro sportivo MAGIS SPORT di Torino
in corso Siracusa 10.

- Bushido: lunedì e giovedì dalle ore 19:30 alle 21:00
- Aikido : martedì e venerdì dalle ore 19:00 alle 20:30
- Inizio dei corsi: bushido lunedì 14 ed aikido martedì 15 novembre
- Costi: iscrizione annuale ?. 35,00 e quota di ?. 120,00 trimestrali
(sconto 30% sul secondo corso)
- Indirizzo: Corso Siracusa 10 all'interno presso la palestra del
Centro Sportivo dell'Istituto Sociale. È graziosa, con tatami fisso e
trovi una fotografia del dojo nei volantini che ti allego al presente
messaggio. C'è inoltre un ampio parcheggio privato interno al cortile
dell'Istituto ove lasciare l'auto senza problemi.
- E' possibile effettuare una lezione gratuita di prova.
http://www.endo...dove_praticare.htm#istit...

Nelle serate del 14 e 15 novembre ho organizzato una lezione
inaugurale "Porte Aperte" approfittando della possibilità di far
effettuare una lezione di prova a chi desideri partecipare sul tatami
ad una mia lezione.

Chi fosse interessato a partecipare al "Porte Aperte" è pregato di
farmelo sapere via e-mail con qualche giorno d'anticipo in modo che
possa effettuare la segnalazione del nominativo alla segreteria come
una lezione di prova.
L'indirizzo e-mail lo trovate sul sito a questo indirizzo
http://www.endo...dove_praticare.htm#istit...

Claudio Pipitone

_______________________

autore di *Endogenesi*

http://www.endo...

1 Risposta

Mario Cosentino

AHIA !!!
Pipitone carissimo lo sai che non si può far pubblicità sul NG !!!

Eh, questi Aikidoka... sempre primi nel far rispettare le regole e poi i
primi a non rispettarle !
:-)))

MMC on mobile