it.sport.sci

Pessimo Inverno ...

Fredi Spencer

16/04/2012 17:40:29

Si è conclusa, almeno da noi ora che è arrivata la neve hanno chiuso gli
impianti ... , la peggiore stagione invernale che riesca a ricordare.

Sotto di 18 giornate di sci dai massimi (52 su 70) posso affermare di aver
sciato con piacere e vera soddisfazione non più di 4 o 5 giorni ..

Un vero skifo .. intanto ho tenuto impacchettati gli sci che avevo preso
nuovi e non ho neppure mai sfascettato .. ho distrutto completamente gli
altri due da buttare.

Speriamo sia l'ultimo inverno così .... mi sono davvero annoiato ...

Sob !!!!!

--
W la neve

Fredi

forum .. http://www.ago...

2 Risposte

Xymox

Il 16/04/12 19:40, Fr3di Spencer ha scritto:
> [...]
> completamente gli altri due da buttare.
>
> Speriamo sia l'ultimo inverno così .... mi sono davvero annoiato ...

per me il giorno più bello è stato proprio l'ulitmo, il lunedì di pasqua.
ultimo non solo per me, era l'ultimo giorno anche per tutti gli impianti
della Val Badia
ciao marco
www.marcosanti.it

Fredi Spencer

"Xymox" ha scritto nel messaggio news:9v4r68FgdqU1@mid.individual.net...

[...]

Si, anche da noi è stato molto bello, ma il pomeriggio. neve invernale. Ora
la situazione è splendida, ho appena ricevuto delle foto da Tonale dove la
neve così non si è mai vista quest'anno. Almeno li sono ancora aperti.

Mi sa che salirò se il tempo non farà proprio pena. fino a fine mese il mio
stagionale è ancora attivo.

--
W la neve

Fredi