it.comp.giochi.strategici

SimCity nel 2013: si torna al passato ma la grafica fa paura

10 Risposte

pelmo

"scap61" <scapnic@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> http://www.tomshw.it/cont/news/simcity-nel-2013-si-torna-al-passato-ma-la-grafica-fa-paura/36...

guarda il trailer al 1:06
le immagini possono non essere corrispondenti al gioco...
ma devo dire che se anche mantengono la metà delle promesse sarà bello
ricominciare a giocare a simcity
ciao pelmo

Bibbio

Il 10/03/2012 08:04, pelmo ha scritto:

> [...]
> le immagini possono non essere corrispondenti al gioco...
> ma devo dire che se anche mantengono la metà delle promesse sarà bello

Saremo fortunati se non lo snaturano come hanno fatto con Syndicate o
con Jagged Alliance:Back in Action.

DiD

Il 07/03/2012 14:27, scap61 ha scritto:
> http://www.tomshw.it/cont/news/simcity-nel-2013-si-torna-al-passato-ma-la-grafica-fa-paura/36...

80? per un gioco se li possono scordare

AmigOS

On Sun, 18 Mar 2012 11:43:12 +0100, DiD
<notarealmail@notarealmailspamsuccia.cn> wrote:

>80? per un gioco se li possono scordare

Non fa testo, li si fa riferimento alla versione digitale deluxe di
EA. Quando uscirà su Amazon & Co. avrà sicuramente un prezzo inferiore
e lo sarà ovviamente ancora di più (inferiore) la versione normale.

pelmo

"AmigOS" <amigos@amigos.it> ha scritto nel messaggio

> Non fa testo, li si fa riferimento alla versione digitale deluxe di
> EA. Quando uscirà su Amazon & Co. avrà sicuramente un prezzo inferiore
> e lo sarà ovviamente ancora di più (inferiore) la versione normale.

però anche 50 euro mi sembreranno troppi.
oggi ho comprato american conquest antology a 9.90
se per un gioco mi chiedono intorno ai 30 euro in prima visione ci penso se
no aspetto che esca in budget, tanto vivo felice lo stesso.
ho finito di fare le missioni di cleopatra la regina del nilo.... un tuffo
nel passato dopo tanto patrician III.
ciao pelmo

AmigOS

On Sun, 18 Mar 2012 21:13:42 +0100, "pelmo" <novalid@virgilio.it>
wrote:

> [...]
>no aspetto che esca in budget, tanto vivo felice lo stesso.
>ho finito di fare le missioni di cleopatra la regina del nilo.... un tuffo

Di FX INTERACTIVE ce ne stà solo una, per cui... :-)
Un normale prezzo full è sui 50 Euro e passa, comunque ripeto, secondo
me su Amazon, lo si troverà anche a meno.

scap61

Il giorno mercoledì 7 marzo 2012 14:27:51 UTC+1, scap61 ha scritto:
> http://www.tomshw.it/cont/news/simcity-nel-2013-si-torna-al-passato-ma-la-grafica-fa-paura/36...

basta aspettare un poco e scendono da paura, ottimo sito per controllare il prezzo in automatico e' gamestraker

pelmo

> [...]

basta aspettare un poco e scendono da paura, ottimo sito per controllare il

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ahhhh ma allora qualcuno ancora ci passa da questi lidi desolati...
ciao pelmo

Manuel

On Sat, 10 Mar 2012 08:04:06 +0100, "pelmo" <novalid@virgilio.it>
wrote:

> [...]
>le immagini possono non essere corrispondenti al gioco...
>ma devo dire che se anche mantengono la metà delle promesse sarà bello

graficamente è impressionante, direi "quasi" next gen?

comunque Sim City purtroppo non l'ho mai sopportato per più di qualche
ora... speriamo che questo titolo porti anche una ventata di
freschezza e non una semplice "revisione"

--
Cerco MODERATORI per il mio Forum di Musica e Arte.
Curioso? Vai su http://Manuel... e clicca sul Forum.

Vuoi ascoltare le mie DEMO musicali? Sono gratuite!
Le puoi scaricare su http://ManuelMarinof...

pelmo

"Manuel" <privato@noreplynonfunziona.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> ora... speriamo che questo titolo porti anche una ventata di
> freschezza e non una semplice "revisione"

per noi vecchi sim city è stato utilizzato fino all'usura della pallina
interna del mouse.
credo comunque che simcity sarà un titolo che venderà parecchio anche senza
stravolgimenti rispetto alle vecchie edizioni
ciao pelmo