it.sport.rugby

Galles - Italia

fabioMkOk

10/03/2012 13:53:36

Chi non muore si rivede, oggi anche io sono dei vostri ;-)

F.

23 Risposte

fabioMkOk

Il 10/03/2012 14:53, fabio ha scritto:
> Chi non muore si rivede, oggi anche io sono dei vostri ;-)
>
> F.

a proposito... avete un buon streaming da suggerire?

F.

Franco

Il 10/03/2012 14:59, fabio ha scritto:

> a proposito... avete un buon streaming da suggerire?
>
> F.

http://tournoi-6-nations.sport.francetv.fr/videos?id-match=paysdegal...

Derf

On 10/03/2012 15:11, Franco wrote:

> http://tournoi-6-nations.sport.francetv.fr/videos?id-match=paysdegal...

eggia.. anni a cercare strim decemnti e questi arrivano cosi.. in HQ,
senza proxy ne cazzi.
Merci la france :)

--
Fred

http://kitchen.fdemas...
twitter: freddemasi
"Edmundo, uno dei pochissimi giocatori insieme a Torricelli, che
guardavi in faccia e lo sentivi vicino, ti toccava dentro, come uno
stupratore slavo." ..PYT..
"Guarda, ti cito Berlusconi." JuveFan
"Se uno non e' cieco vede." Guelfo
"Si come no. Ed il sole gira intorno alla terra. Siete come la chiesa
Cattolica ai tempi di Galileo voi!"
Guelfo a noi di ISR

Derf

On 10/03/2012 14:53, fabio wrote:
> Chi non muore si rivede, oggi anche io sono dei vostri ;-)
>
> F.
adesso, andando oltre alla polemica, perche si placca sempre alto e male?

--
> [...]

Derf

On 10/03/2012 14:53, fabio wrote:
> Chi non muore si rivede, oggi anche io sono dei vostri ;-)

mamma mia che orrore di partita... mani insaponate, piede moscio... che
schifo

--
[...]

Gehrig

Il 10/03/2012 15:37, Fred (er Vichingo) ha scritto:

> adesso, andando oltre alla polemica, perche si placca sempre alto e male?

Stai guardando la partita giusta? Mi sembra che sui placcaggi non ci sia
proprio quasi nulla da dire

--
Lorenzo von Matterhorn

"Winter is coming"

nb

Fred (er Vichingo) scrisse:

> eggia.. anni a cercare strim decemnti e questi arrivano cosi.. in HQ, senza
> proxy ne cazzi.
> Merci la france :)

Vive la france ! Ah ah !!!
E che cz, nel primo tempo non abbiam preso neanche una meta!
:-)
nb

--
"Ego sonto un homo salvadego per natura, chi me ofende ge fo pagura."

Derf

On 10/03/2012 16:11, Lorenzo von Matterhorn wrote:

> Stai guardando la partita giusta? Mi sembra che sui placcaggi non ci sia
> proprio quasi nulla da dire

placcano meglio che in altre ocasioni, ma ancora troppi placcaggi da
"touch rugby"... alti e lasciando l'avversario andare avanti per 3-4
metri. imhop

--

Il 10/03/2012 16:05, Fred (er Vichingo) ha scritto:

> mamma mia che orrore di partita... mani insaponate, piede moscio... che
> schifo

beh, dai, stiamo tenendo.
speriamo che non svacchino nel secondo tempo.

F.

Derf

On 10/03/2012 16:18, fabio wrote:

> beh, dai, stiamo tenendo.
> speriamo che non svacchino nel secondo tempo.
>
> F.
resistendo, ma quando li vedo litigare col pallone come se fosse una
gallina m'incazzo.

abbiamo fatto 20 passaggi.... 20!!!

ho paura per il solito black out dei primi 15' del secondo tempo :(
#mammaligalli