it.sport.rugby

Non può finire sempre così

speedz

11/02/2012 17:54:29

Porca miseria!
11 Risposte

nb

Cipolla scrisse:
> Porca miseria!

Porca troia!
Oggi ci credevo più del solito, peccato!
:)

nb

--
"Ego sonto un homo salvadego per natura, chi me ofende ge fo pagura."

onox

On 11 Feb, 18:54, Cipolla <nom...@nomail.it> wrote:
> Porca miseria!
ero allo stadio, alla fine del primo tempo davvero si credeva ad una
vittoria, sarà per la magia che aveva creato la neve, nella
spettacolare organizzazione con un terzo tempo organizzato allo stadio
dei marmi, tutto ok e poi arriva il secondo tempo e la sconfitta. Una
sconfitta assurda, non per meriti dell'avversario che ha fatto nulla
per trovarla ma per sbagli nostri..
Sempre poi con questa storia ormai ridicola dei calciatori che non si
trovano, quando poi si trovano vengono osteggiati ricordo Diaz
malvisto dai vari CT, o il buon Marcato apparso e poi scomparso. E
oggi siamo sempre ad improvvisare uno che calci.

Gehrig

Il 12/02/2012 11:52, onox ha scritto:
> [...]
> malvisto dai vari CT, o il buon Marcato apparso e poi scomparso. E
> oggi siamo sempre ad improvvisare uno che calci.

Marcato sapeva calciare, ma per il resto era un giocatore in meno,
soprattutto in difesa

--
Lorenzo von Matterhorn

"Winter is coming"

onox

On 12 Feb, 17:11, Lorenzo von Matterhorn <righini...@inwind.it> wrote:

> Marcato sapeva calciare, ma per il resto era un giocatore in meno,
> soprattutto in difesa
>
> --
> Lorenzo von Matterhorn
>
> "Winter is coming"

già ma almeno sapeva calciare.
La tua critica a marcato è la stessa che ricordo si faceva a diaz, ma
a volte forse conviene giocare con uno in meno, ma quando poi in una
partita hai ben due calci non difficili come ieri buttati fuori
qualcosa fa pensare. Il rugby di oggi mi sembra che si giochi più con
i piazzati che con le mete, rammento un mondiale vinto
dall'inghilterra solo con i punti su piazzati di wilkinson.
Insomma tra avere un giocatore in meno nel gioco di mano e un
giocatore in più quando si deve piazzare io preferirei la seconda
opzione.

zambra

un'occasione persa perchè è la + brutta inghilterra degli ultimi 150
anni...il problema del calciatore in questo paese di pallonari è quasi
un ossimoro...imho, un altro grosso problema è la tenuta mentale, sul 15
a 6 pensavamo di avere la partita in tasca e abbiamo sottovalutato
l'avversario.

zambra

Derf

On 13/02/2012 12:02, zambra wrote:
> [...]
> un ossimoro...imho, un altro grosso problema è la tenuta mentale, sul 15
> a 6 pensavamo di avere la partita in tasca e abbiamo sottovalutato

piu che emntale e' un problema di lettura delle situazioni.
Prendiamo il caso dell'"errore" di Masi. Lo metto vorgolettato, perche
e' una dinamica che fa parte del gioco. Pero' li Masi dove ha sbagliato
e' nel non aver visto l'arrivo di hodgson. Era senza pressione, senza
fretta poteva benissimo vedere ;l'inglese arrivare, fintare il calcio e
andarsene via. Quante volte lo abbiamo visto fare dai "grandi". Anche i
meno grandi: Burton l'ha fatto un paio di volte nel primo tempo.

Non credo che fossero convinti che avessero gia vinto la partita.
secondo me, al contrario, gli e' venuto il braccino (vedi non cercare al
touche li alla fine della partita)

--
Fred

http://kitchen.fdemas...
twitter: freddemasi
"Edmundo, uno dei pochissimi giocatori insieme a Torricelli, che
guardavi in faccia e lo sentivi vicino, ti toccava dentro, come uno
stupratore slavo." ..PYT..
"Guarda, ti cito Berlusconi." JuveFan
"Se uno non e' cieco vede." Guelfo
"Si come no. Ed il sole gira intorno alla terra. Siete come la chiesa
Cattolica ai tempi di Galileo voi!"
Guelfo a noi di ISR

speedz

Il 13/02/2012 12.13, Fred (er Vichingo) ha scritto:

> [...]
>
> Non credo che fossero convinti che avessero gia vinto la partita.
> secondo me, al contrario, gli e' venuto il braccino (vedi non cercare al

Anch'io l'ho vista così. Però una squadra più matura e presente a se
stessa avrebbe evitato i troppi errori di indisciplina che alla fine ci
sono costati la partita. Bortolami, dico io, uno che ha esperienza
internazionale, non si rende conto che sta passando attraverso una linea
di passaggio e che l'inglese sicuramente gli tirerà addosso per
prendersi la punizione?

Derf

On 13/02/2012 12:20, Cipolla wrote:

> [...]
> internazionale, non si rende conto che sta passando attraverso una linea
> di passaggio e che l'inglese sicuramente gli tirerà addosso per

oddio, moh la domanda si pone spontanea:
ma ancora stiamo a giocare con Bortolami? Lo Cicero? Bergamasco senior?

--
[...]

(squeeze)

Fred (er Vichingo) ha spiegato il 13/02/2012 :

> oddio, moh la domanda si pone spontanea:
> ma ancora stiamo a giocare con Bortolami? Lo Cicero? Bergamasco senior?

appunto. Visto a TV Bortolami era IMBARAZZANTE.

speedz

Il 13/02/12 13:36, Fred (er Vichingo) ha scritto:

> oddio, moh la domanda si pone spontanea:
> ma ancora stiamo a giocare con Bortolami? Lo Cicero? Bergamasco senior?

Della serie "cambiare tutto per non cambiare niente"? In effetti ieri
Burton aveva avuto l'ordine di calciare quasi sempre, come i 10 di Mallet...