UnTale

11/01/2012 13:40:27

Una PS3comparata con firmware 3.55 in che anno è stata prodotta?
...senza essere mai aggiornata ovviamente

7 Risposte

(..PYT..)

Il 11/01/2012 14.40, Zorr® ha scritto:

> Una PS3comparata con firmware 3.55 in che anno è stata prodotta?
> ..senza essere mai aggiornata ovviamente

3.55 built in.
Grossomodo: Dicembre 2010/Gennaio 2011.

UnTale

"..PYT.." <pytpyt@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

> 3.55 built in.
> Grossomodo: Dicembre 2010/Gennaio 2011.

Grazie
....ma pure qua ti trovo? :-)

(..PYT..)

Il 12/01/2012 15.07, Zorr® ha scritto:

> Grazie
> ...ma pure qua ti trovo? :-)

Diciamo che qui e la ci sono dagli albori.

=?ISO-8859-15?Q?Zer=F8?=

Dopo dura riflessione, ..PYT.. ha scritto :

> Diciamo che qui e la ci sono dagli albori.

ahah maddove
dai che nick avevi

ahah stai a vedè che sei ZER0, quello che doveva fare il sito e sparì
dan giorno all'artro..
me lo ricordo solo io???????

(..PYT..)

Il 15/01/2012 23.23, Zerø ha scritto:

> ahah maddove
> dai che nick avevi
>
> ahah stai a vedè che sei ZER0, quello che doveva fare il sito e sparì
> dan giorno all'artro..
> me lo ricordo solo io???????

Stesso nick.

Ma che zero e zero, starà usando la sua alice500mega per scaricarsi un
gioco piratato per xzozz.

Per la cronaca scrivo cazzate su usenette dal 1998.

=?ISO-8859-15?Q?Zer=F8?=

...PYT.. ha spiegato il 16/01/2012 :

> Stesso nick.
>
> Ma che zero e zero, starà usando la sua alice500mega per scaricarsi un gioco
> piratato per xzozz.
>
> Per la cronaca scrivo cazzate su usenette dal 1998.

boh io non ti ricordo.
c'eri anche su ogame?

(..PYT..)

Il 19/01/2012 23.24, Zerø ha scritto:
> ..PYT.. ha spiegato il 16/01/2012 :

> boh io non ti ricordo.
> c'eri anche su ogame?

Si ma con nick "anonimo" - su ogame ho usato uno dei nick più brutti che
la storia del gioco ricordi, era talmente imbarazzante che gli OP non
ebbero il coraggio di censurarmi. O forse lo leggevano male... chi lo sa?