it.comp.console.playstation

PS3 60gb FW 4.0 Blocchi BD

Alpa

07/01/2012 15:11:12

Ciao a tutti, ieri ho installato il fw 4.0 perche' richiesto da un
gioco, ho giocato ieri tutta la sera senza problemi, stamattina dopo
20 minuti si e' bloccata la play e non vedeva piu' il disco dentro il
lettore, l'ho spenta e riavviata e' ripartita ma dopo 3 minuti uguale,
ho provato ad installare un nuovo gioco e non e' arrivato al 5% che ha
dato errore e non vede di nuovo il disco.
Ho fatto un sacco di prove ma il lettore si blocca dopo pochi minuti.
Posso pensare che sia un problema di fw o e' una coincidenza?
Ho provato anche a reinstallare il fw da usb ma mi dice che non lo
trova sulla pendrive, c'e' modo di reinstallare il fw gia' esistente?
Il file PS3UPDAT.PUP e' correttamente nella cartella PS3\UPDATE

Grazie

Alpa

4 Risposte

(..PYT..)

Il 07/01/2012 16.11, Alpa ha scritto:
> [...]
> trova sulla pendrive, c'e' modo di reinstallare il fw gia' esistente?
> Il file PS3UPDAT.PUP e' correttamente nella cartella PS3\UPDATE

Mera coincidenza, temo il laser della tua console abbia finito le cartucce.

Alpa

On Sun, 08 Jan 2012 00:43:10 +0100, "..PYT.." <pytpyt@tiscali.it>
wrote:

>Mera coincidenza, temo il laser della tua console abbia finito le cartucce.

Hai idea di cosa possa costare farla riparare?

Grazie

Alpa

Ciarlese

Il 08/01/2012 0.15, Alpa ha scritto:

> Hai idea di cosa possa costare farla riparare?
>
> Grazie
>
> Alpa

Credo che l' idea migliore da valutare sia sostituire il lettore blu-ray
interno: ti consiglio di cercare in rete video dimostrativi in tal senso.

(..PYT..)

Il 08/01/2012 1.15, Alpa ha scritto:

> Hai idea di cosa possa costare farla riparare?

Io chiedo 20? di installazione più il costo del laser sulle fat. 30? di
installazione più il costo del laser sulle slim (sono più rognose da
smontare).

Regolati in tal senso.