it.comp.console.playstation

Soldato Pyt ti aspettiamo su bf3

Gianluca.

19/12/2011 11:03:19

anche a tarda notte

16 Risposte

Johnny Mnemonic

Gianluca. ha spiegato il 19/12/2011 :
> anche a tarda notte

Nick?

--
CAMPIONI SENZA INTERCETTAZIONI

Gianluca.

"J0hnnyM" <j0hnnym@hotmail.it> ha scritto nel messaggio
news:jcn5uk$loo$1@nnrp-beta.newsland.it...
> Gianluca. ha spiegato il 19/12/2011 :
>> anche a tarda notte
>
> Nick?

metti il tuo

Johnny Mnemonic

Gianluca.
>>> anche a tarda notte
>>
>> Nick?
>
> metti il tuo

di cosa ti vergogni a mettere il tuo?
il mio è noto da tempo in giro su usenet

--
CAMPIONI SENZA INTERCETTAZIONI

(..PYT..)

Il 19/12/2011 12.03, Gianluca. ha scritto:
> anche a tarda notte

Adesso cerco di prenderlo a un prezzo decente. 70? proprio non se li valeva.

Johnny Mnemonic

...PYT.. scriveva il 20/12/2011 :

> Adesso cerco di prenderlo a un prezzo decente. 70? proprio non se li valeva.

39? da MW. Così mi dicono.

--

Il 21/12/2011 12.52, J0hnnyM ha scritto:
> ..PYT.. scriveva il 20/12/2011 :

> 39? da MW. Così mi dicono.

Ho visto nel cestone dell'Auchan InFamous2 a 15? e BurnoutParadise
COMPLETO di tutti gli addon a 14?... poi Guitar Hero Warriors of Rock -
Band Bundle a 59?... non è essere tirchi, è che al momento non ho tempo
di collegarmi la notte e non sfrutterei BF3, e sto giocando agli altri
due :^D

Johnny Mnemonic

...PYT.. scriveva il 23/12/2011 :

> [...]
> 59?... non è essere tirchi, è che al momento non ho tempo di collegarmi la
> notte e non sfrutterei BF3, e sto giocando agli altri

Ho visto che non ci sei online!
Io ho preso BF3 e devo dire che è davvero bello, molto più godibile di
KZ3. Non pensavo, ho dovuto ricredrmi.
Ed infatti, si gioca fino alle 3 e poi di corsa al lavoro!!!

--

"..PYT.." <pytpyt@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> Band Bundle a 59¤... non è essere tirchi, è che al momento non ho tempo di
> collegarmi la notte e non sfrutterei BF3, e sto giocando agli altri

pyt quelli sono giochetti , a bf3 ci si immerge nella realtà della guerra,
poi ci sta pure maxseggy in squadra.

> Gianluca.

> di cosa ti vergogni a mettere il tuo?

si, è un problema x te?

> il mio è noto da tempo in giro su usenet

e secondo te mi metto a perde tempo per cercarlo?

> Adesso cerco di prenderlo a un prezzo decente. 70¤ proprio non se li
> valeva.

versione normale pagata 52 euro al lancio del gioco.
su ebay la trovi anche a meno con spedizione inclusa.