=?ISO-8859-15?Q?Zer=F8?=

06/12/2011 09:49:06

volevo aprire un thread su skyrim per consigliarlo ai miei cari vecchi
amici di iccp, memore di quando si facevano ottomila post su ffX o su
quell'altro.. come si chiamava... quello disegnato da toriyama..

Il gioco è un gdr occidentale certo, niente a che vedere coi jrpg sopra
citati.. ma va almeno provato. è davvero un mondo, immersivo, vasto e
puoi divertinti più di venti ore anche solo senza andare avanti nella
main quest. Si può affrontare come mago, guerriero.. oppure anche solo
diventando il miglior alchimista o fabbro del regno.

il titolo è multipiattaforma e ce n'è di cose di cui parlare,
specialmente se (come me) non s'è mai giocato un titolo del genere.

Però stamani ho letto una cosa che mi ha lasciato basito.

Premessa: Per chi non lo sa il gioco tiene memoria della posizione di
tutti i cadaveri, tutti gli oggetti al loro interno (che possiamo
saccheggiare quando si vuole) e di tutti gli oggetti che spargiamo in
giro per tutta l'avventura.

Bene, dopo una cinquantina di ore, che il savefile comincia a diventare
grossino, la PS3 nun gliela fà!
Diventa scattoso in una maniera ingiocabile.. guardate questo video
http://www.youtube.com/watch?v=u...

io mi incazzerei veramente, se dopo 50 ore di gioco, che ti sei
affezionato al personaggio e a tutta la gente nei villaggi, dove hai
speso delle ore e dove cmq vuoi andare avanti per vedere che succede,
dovessi smettere di giocarci per cause non dovute alla mia persona.
Io rivorrei i soldi!
E voi?

C'è qualcuno qua dentro che ci gioca? o siete tutti da fifa o gt5?

5 Risposte

Colui_Che_Non_Ha_Nome

sarei tentato se non avessi diversi "impedimenti" al momento GT5
rigorosamente OFFline (non mi sono ancora 'acà al WEB)

se a Skyim NON FAI PROPRIO NULLA i salvataggi ti rompono lo stesso le
p@££e???

La Sony che dice?

Io al tuo posto sarei già andato di matto...

sinceri auguri per una "pezza" per il gioco...

--
Lurker
/)/)
"L'ARGONIANO" <fgfg@tin.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Io rivorrei i soldi!
> E voi?
>
> C'è qualcuno qua dentro che ci gioca? o siete tutti da fifa o gt5?

Colui_Che_Non_Ha_Nome ha detto questo martedì :
> [...]
> rigorosamente OFFline (non mi sono ancora 'acà al WEB)
>
> se a Skyim NON FAI PROPRIO NULLA i salvataggi ti rompono lo stesso le

no pare succeda dopo la sessantina di ore

> La Sony che dice?
>
> Io al tuo posto sarei già andato di matto...

per fortuna ho 360!! :)

serpippo

L'ARGONIANO ha scritto:

> Colui_Che_Non_Ha_Nome ha detto questo martedì :

> no pare succeda dopo la sessantina di ore

> per fortuna ho 360!! :)

ecco ero tentato, ora che dici questo...ci rinuncio :)

=?ISO-8859-15?Q?Zer=F8?=

serginhensen ha pensato forte :

> ecco ero tentato, ora che dici questo...ci rinuncio :)

beh faranno patch se non l'han già fatta

Manuel

On Tue, 27 Dec 2011 23:04:38 +0100, L'ARGONIANO <fgfg@tin.it> wrote:

>serginhensen ha pensato forte :

>beh faranno patch se non l'han già fatta

credo che faranno sicuramente dei patch.

Io ho la versione PC che è stupenda, e la versione X360. Ero tentato
di prendere pure quella PS3 ma ho desistito o mia moglie credo mi
avrebbe ucciso.

compro pochi giochi, ma quelli che compro sono dei capolavori, e
Skyrim lo è assolutamente.

La versione X360 è più immediata per il controller, però se installi
il gioco su HD, si attiva automaticamente la risoluzione inferiore.

Se giochi da disco si attiva l'alta risoluzione!

un mistero, risolto mi sembra con delle patch

quindi tranquillo che risolveranno anche questo problema sulla PS3

--
Una Comunità di Artisti che aiutano Artisti - http://manuel...