it.comp.console.playstation

Accessorio FPS per move

astrolabio

16/11/2011 16:13:13

Qualcuno ha esperienza con gli accessori a forma di pistola da usare
insieme al Move negli fps? Come si comportano?

3 Risposte

(..PYT..)

Il 16/11/2011 17.13, Astro ha scritto:
> Qualcuno ha esperienza con gli accessori a forma di pistola da usare
> insieme al Move negli fps? Come si comportano?

Provato lo sharp shooter, è comodo, ma raramente ti troverai a "prendere
la mira".

astrolabio

...PYT.. interrompeva la mia quiete alle 1.11.33 con le seguenti parole:

> Provato lo sharp shooter, è comodo, ma raramente ti troverai a "prendere la
> mira".

Più che altro vedevo che non ci sono giochi compatibili...o meglio c'è
roba futuristica tipo Killzone, mentre se devo giocare uno sparatutto
preferisco quelli più simil-realistici stile Modern Warfare...

(..PYT..)

Il 18/11/2011 13.18, Astro ha scritto:
> [...]
> roba futuristica tipo Killzone, mentre se devo giocare uno sparatutto
> preferisco quelli più simil-realistici stile Modern Warfare...

Killzone cmq è meno futuristico e lontano dalla realtà di quello che
sembra, tutti armi a proiettile, e rispetto a MW è più tattico.
Certo che se non ti piace il genere c'è poco da fare. Puoi altrimenti
vedere se è di tuo gradimento Socom4