it.comp.console.playstation

Manuale di FIFA 12

Max

10/10/2011 15:25:49

E' meglio comprare il manuale di Fifa 12 che uscirà a breve (Prima
Games) oppure basta un qualsiasi manuale che spieghi le regole del
calcio? Io non ho mai giocato a un tale gioco, tantomeno così completo e
complesso.

Max

5 Risposte

Ad esempio: Valeria Dal Monte

"Max" <c.klaus@nonprigioniero.it> ha scritto nel messaggio
> E' meglio comprare il manuale di Fifa 12 che uscirà a breve (Prima Games)
> oppure basta un qualsiasi manuale che spieghi le regole del calcio? Io non
> ho mai giocato a un tale gioco, tantomeno così completo e complesso.

CURIOSITA': intendi personalizzare i comportamenti di ogni giocatore oppure
giocando 11 vs 11 tutti ti sputano perché vegeti in fuorigioco?

consiglio comunque il manuale di fifa12 perché un manuale del calcio, per
quanto realistico possa essere il gioco, non sarà mai migliore del manuale
apposito del gioco, sempre che lo stesso non sia fatto col (_!_)

> Max

Fio

Max

Il 11/10/11 11:35, Ad esempio: Valeria Dal Monte ha scritto:

> CURIOSITA': intendi personalizzare i comportamenti di ogni giocatore oppure
> giocando 11 vs 11 tutti ti sputano perché vegeti in fuorigioco?

Intendi il gioco online? Al momento gioco contro la CPU e non mi riesce
quasi mai di segnare un gol, anche perché tutti corrono più veloci del
mio giocatore, e tra l'altro gli sprite rimangono tutti piccolli finché
non mi arriva la palla e non so perché. Tu lo sai?

> consiglio comunque il manuale di fifa12 perché un manuale del calcio, per
> quanto realistico possa essere il gioco, non sarà mai migliore del manuale
> apposito del gioco, sempre che lo stesso non sia fatto col (_!_)

Il gioco mi pare fatto benissimo, quello che manca è un manuale di
centinaia di pagine che avrebbe fatto lievitare il prezzo, IMHO.

Max

Donato

Il 10/10/2011 17:25, Max ha scritto:
> [...]
> Games) oppure basta un qualsiasi manuale che spieghi le regole del
> calcio? Io non ho mai giocato a un tale gioco, tantomeno così completo e

Io oltre la telefonata per comprare l'arbitro, quella per accordarsi con
il venduto dell'atra squadra, non credo che nel calcio ci siano regole.

Max

Il 12/10/11 17:53, Donato ha scritto:

> Io oltre la telefonata per comprare l'arbitro, quella per accordarsi con
> il venduto dell'atra squadra, non credo che nel calcio ci siano regole.

ahahaha. E la trigonometria la vogliamo ripassare? Per sapere come si
calcola la tangente...

Max

Max

Il 11/10/11 11:35, Ad esempio: Valeria Dal Monte ha scritto:

> consiglio comunque il manuale di fifa12 perché un manuale del calcio, per

Ho contattato la Prima Games, e mi hanno confermato che non rilasceranno
manuali per FIFA 12.

Cosa posso fare? Mi faccio bastare il manuale di FIFA 10 (o di FIFA 11
se è uscito)?

Max