it.sport.formula1.moderato

E facevano causa alla Ferrari per il nome F150

FIAvv.

09/05/2011 18:14:32

Fonte:
http://www.motori24.ilsole24ore.com/Sicurezza/2011/05/ford-f-150-f...

Maxi richiamo per 2,7 milioni di pick-up Ford F-150

In casa Ford i richiami non si fermano. Poco tempo fa, la notizia relativa
ad un possibile corto circuito che avrebbe potuto causare l'improvvisa
apertura degli airbag. Il problema allora aveva coinvolto 1,19 milioni di
Ford F-150 prodotti tra il 2004 e il 2006. Oggi invece, la causa del
richiamo riguarda il serbatoio del carburante. Il modello coinvolto è
sempre il Ford F-150, ma questa volta gli anni di produzione vanno dal 1997
al 2001. Sono 2,7 milioni i truck incriminati e la causa del richiamo è
relativa agli elementi di sostegno in acciaio del serbatoio del carburante.
Nel caso in cui dovessero corrodersi, potrebbero causare la caduta del
serbatoio e potenzialmente innescare e provocare l'incendio del veicolo. Ad
oggi ci sono state circa 300 denunce e di queste, 95 segnalavano perdita di
combustibile.

Saluti
--
_________
=======

2 Risposte

(plussi)

"L'Avvocato" <avvocato@alice.it> ha scritto nel messaggio
> Maxi richiamo per 2,7 milioni di pick-up Ford F-150

Vabbè, la mia Grande Punto in 3 anni di vita è già stata richiamata due
volte.....

--
P#R

slang