it.sport.americani

[NFL] Raiders inside

Magazzino

14/03/2011 08:38:54

mi si dice che Tom Cable non sia + l'allenatore e che il miglior cornerback
della lega sia libero di accasarsi altrove...
Al Davis mi pare quegli amanti che amano talmente la loro donna... da
sgozzarla per amore. :-/

Hail
Lupo

4 Risposte

Ciccio

"Magazzino" <mag-S-P-A-M-M-@alba-M-M-A-P-S-barolo-fp.it> ha scritto nel
messaggio news:ilkk70$psg$1@tdi.cu.mi.it...
> [...]
> cornerback della lega sia libero di accasarsi altrove...
> Al Davis mi pare quegli amanti che amano talmente la loro donna... da

Su Tom Cable pessima scelta direi, ma su Asomugha miglior cornerback della
lega ci andrei piano....
Ottima l'annata del 2006 con 8 intercetti, per il resto direi un buonissimo
cornerback ma non lo definirei il migliore della lega. Se ti sentisse
Darrelle Revis......

Magazzino

"Americano" <lakers76@virgilio.it> ha scritto

> Su Tom Cable pessima scelta direi, ma su Asomugha miglior cornerback della
> lega ci andrei piano....

mah, ni. E' che da un paio d'anni la menano tutti con questo ritornello...
:)
Diaciamo tra i top five della lega. E cmq non era certo da lasciar andar
via!

> Ottima l'annata del 2006 con 8 intercetti, per il resto direi un
> buonissimo cornerback ma non lo definirei il migliore della lega. ,

per carità, ci può stare, ma se nessuno tira molto verso il wr che copre,
grandi numeri non ne fa, ma possono raddoppiare sull'altro e non è cosa da
poco...

> Se ti sentisse Darrelle Revis......

altro atleta eccezionale.

Hail
Lupo

messaggio news:ilm3kq$5ju$1@tdi.cu.mi.it...

> per carità, ci può stare, ma se nessuno tira molto verso il wr che copre,
> grandi numeri non ne fa, ma possono raddoppiare sull'altro e non è cosa da
> poco...

Verissimo, cmq è nettamente uno tra i primi 5 della lega e a me piace
moltissimo, lo vedrei benissimo nei miei Patriots ;-)

Magazzino

"Americano" <lakers76@virgilio.it> ha scritto

> Verissimo, cmq è nettamente uno tra i primi 5 della lega e a me piace
> moltissimo, lo vedrei benissimo nei miei Patriots ;-)

ARG! Ma anche no! :)
Nei Cows, invece, le secondarie sono da sistemare :-D

Hail
Lupo