it.sport.americani

[NFL] Siamo al lock out

Massimo Luciani

12/03/2011 08:47:35

Neppure questa settimana proprietari e giocatori NFL si sono
accordati. Ora i giocatori hanno sciolto il sindacato e hanno cominciato
ad agire a livello legale contro la lega e i proprietari hanno
cominciato il lock out.
Speriamo bene pero' quando si arriva a questo punto non si sa come
andra' a finire.

--
Ciao :-)
Massimo

Un blog che parla di sport e altro
http://netm...

Nell'indirizzo, sostituire "free.boh" con "libero.it"

6 Risposte

GL

Il 12/03/2011 9.47, Massimo Luciani ha scritto:
> [...]
> cominciato il lock out.
> Speriamo bene pero' quando si arriva a questo punto non si sa come

Tornerà a giocare Shane Falco :D

Tutte le volte la solita storia, poi si calano i pantaloni a vicenda...

Salùt!
Luca - Voghera -

Massimo Luciani

GL wrote:

> Tornerà a giocare Shane Falco :D

LOL!

> Tutte le volte la solita storia, poi si calano i pantaloni a vicenda...

E' chiaro che a marzo e' facile fare i duri, voglio vedere se non si
sono ancora accordari quando quando comincera' ad avvicinarsi la
preseason e i fan cominceranno a incazzarsi...

--
Ciao :-)
Massimo

Un blog che parla di sport e altro
http://netm...

Nell'indirizzo, sostituire "free.boh" con "libero.it"

Ciccio

"Massimo Luciani" <massimogo70@free.boh> ha scritto nel messaggio

> E' chiaro che a marzo e' facile fare i duri, voglio vedere se non si
> sono ancora accordari quando quando comincera' ad avvicinarsi la
> preseason e i fan cominceranno a incazzarsi...

Nel 82 e nel 87 ci fu lo sciopero dei giocatori, senza scordare l'MLB che
saltò un intera stagione, quindi fan incazzati o no qui c'è poco da stare
allegri

GL

Il 12/03/2011 19.05, Americano ha scritto:

> [...]
>>
> Nel 82 e nel 87 ci fu lo sciopero dei giocatori, senza scordare l'MLB
> che saltò un intera stagione, quindi fan incazzati o no qui c'è poco da

E lo sciopero NHL portò gente del calibro di Jagr in Italia :P

--
Salüt!
Luca - Voghera -

Visit:

http://www.rugbyv...
http://estonia...
http://estonia.estonia...

Gab

> [...]
>>
> Nel 82 e nel 87 ci fu lo sciopero dei giocatori, senza scordare l'MLB
> che saltò un intera stagione, quindi fan incazzati o no qui c'è poco da

Vero, anche se credo che il giro di denaro adesso sia molto maggiore di
allora.
Sicuramente fanno sul serio, ma non so quanto possono permettersi uno
sciopero, staremo a vedere.

P.S.

"Casualmente" furono i Redskins a vincere poi i Superbowls del 1983 e
1988... quasi quasi spero nello sciopero :D

--
Saluti
Gabriele

Magazzino

> [...]

> cominciato il lock out.
> Speriamo bene pero' quando si arriva a questo punto non si sa come

io credo che nessuno voglia perdere un anno, hanno tutti da rimetterci e
nessuno da guadagnarci.
E oltretutto anche dopo un anno di stop, non è che la situazione si sblocchi
automaticamente, ci sarebbe cmq nuovamente da contrattare... Spero di no, ho
voglia di rivincita dopo lo schifo dell'anno scorso (cows) :)

Hail
Lupo