it.sport.americani

[NBA] Bargnani e la sfortuna

(FrancoC)

05/03/2011 06:55:30

Guardavo il log delle partite di Bargnani e noto che nelle ultime 6 (!)
partite giocate alla media di circa 35 minuti a partita, Andrea non ha preso
un solo rimbalzo offensivo (!!).
A questo punto va detto: Bargnani non è un cattivo rimbalzista ma trattasi
di vera sfiga, perchè è impossibile che in 200 minuti di gioco non ti casca
mai, dico mai, la palla fra le mani in attacco.
E' veramente contrario ai più elementari principi della statistica.

FrancoC

2 Risposte

London Ray

"FrancoC" <f.cente@libero.it> ha scritto nel messaggio news:
> [...]
> casca mai, dico mai, la palla fra le mani in attacco.
> E' veramente contrario ai più elementari principi della statistica.

Tra l'altro ieri è stata grande sfida tra colossi che fanno il vuoto a
rimbalzo: il bello è che l'ha vinta proprio il 7 piedi Andre Bargnani con
ben 3 rimbalzi presi contro i 2 presi dall'altro 7 piedi Brook Lopez!
Chissà che tonnara nel pitturato.....

Ugo

On 5 Mar, 11:38, "London Ray" <x...@misterbaba.jp> wrote:

> Tra l'altro ieri stata grande sfida tra colossi che fanno il vuoto a
> rimbalzo: il bello che l'ha vinta proprio il 7 piedi Andre Bargnani con
> ben 3 rimbalzi presi contro i 2 presi dall'altro 7 piedi Brook Lopez!
> Chiss che tonnara nel pitturato.....

Mamma mia!
Come già scrivevo, ho una diffidenza di fondo per Lopez.
Sarai grosso, segnerai in post, stopperai bene, ma se non prendi un pò
di rimbalzi, non sei un lungo serio!!!