it.comp.giochi.sportivi.hattrick

Arena Optimizer is no more... e mò?

Little Caesar

05/09/2011 12:57:33

"Arena Optimizer is no more
It has ceased to be
It's off the twig
It's expired and gone to meet its maker
It has kicked the bucket
Its metabolic processes are now history
Arena Optimizer is an ex-arena manager!
2005-2011"

E ora come faccio? Questo sito era ottimo per la gestione dello
stadio... voi cosa usate?

--
Little Caesar
http://littlecaesar.spl...

Stavromula Beta F.C. (1911708)
Italia , VII.404

3 Risposte

THE SUN

Little Caesar ha usato la sua tastiera per scrivere :
> [...]
> 2005-2011"
>
> E ora come faccio? Questo sito era ottimo per la gestione dello stadio... voi

io niente.
conosco le percentuali da impostare per le tipologie di posti, per il
resto me ne frego.
quest'anno non ho neanche mai fatto il pieno, tifosi maledetti.

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere

Rivaldo11

"Little Caesar" <anmaneri@spammatuamammahoo.it> ha scritto nel messaggio
> E ora come faccio? Questo sito era ottimo per la gestione dello stadio...
> voi cosa usate?

tomhattrick

Rivaldo11

"Rivaldo11" <Milan@nospam.com> ha scritto nel messaggio